lunedì 1 febbraio 2016

REAL OFENA-VIRTUS MONTESILVANO COLLE= 5-2

1^ Categoria Girone E.

Quinto successo consecutivo per gli aquilani

OFENA - Il Real Ofena travolge la Virtus Montesivano Colle per 5-2 e si porta a due lunghezze dalla capolista Raiano, ma con una gara da recuperare (Real Ofena-Borgo Santa Maria). Match molto combattuto che riviviamo nel dettaglio.

Primo tempo.
5' pt vantaggio ospite. Lancio sulla riga del fuorigioco per Marignetti che da posizione defilata appoggia in rete (0-1)
24' pt pareggio del Real Ofena:. Ciccone crossa in area per Del Conte il quale aggancia ed offre l'assist al bacio per Manno che insacca la rete del pari (1-1)
32' pt ospiti nuovamente in vantaggio. Corner insidioso che Spallone concretizza di testa in rete dove Iannessa non puo'arrivare (1-2).
42' pt pareggio del Real Ofena: Tavani inventa per Manno che non sbaglia da posizione favorevole (2-2).

Secondo tempo.
3' st: Gli ospiti recriminano per un presunto fallo di mani in area di D'Orazio che Siracusano di Sulmona giudica involontario. 
5' st rete  del vantaggio dei padroni di casa. Lancio di Vaira per Manno che la stoppa al volo e di sinistro realizza il 3-2.
15' st. Siracusano di Sulmona giudica sulla linea di porta la conclusione di Schiedi salvata (dentro o fuori ?) da Iannessa.
39' st quarta rete locale. Vaira rifinisce per Luca Del Conte (in foto) che non sbaglia in piena area di rigore.
48' st quinta rete del Real Ofena. Rete direttamente su punione di Arduini deviato dalla barriera.

REAL OFENA: Iannessa, Marini, Ciccone, Torchetti, D'Orazio, Pizzoferrato (27' st Salandra), Tavani (36' st Bernabeo), Di Toro, Manno (29 'st Arduini), Vaira, Del Conte L. 
A Disposizione Sulli, Giacchi, Carota, Berardi. 
Allenatore D'Ortenzio

VIRTUS MONTESILVANO COLLE: Cauti, Vidhaj, Spallone, La Roia, Schiedi, Ippoliti, Filosofi, Marignetti (35' st Di Francesco), Lomma (26' st Ciampoli), Cipollone, Sticca. 
A Disposizione Zizi, Moscardino, Giansante, D'Annibale, Coppa.
Allenatore Terrenzi

ARBITRO: Matteo Siracusano (Sulmona)

MARCATORI: 5'pt Marignetti (VMC) - 24'pt Manno (RO) - 32'pt Spallone (VMC) - 42'pt Manno (RO) - 5'st Manno (RO) - 39'st Del Conte (RO) - 48'st Arduini (RO)

NOTE: Espulsi: Marini (RO) (Doppia ammonizione) Ammoniti: Iannessa - Di Toro - Salandra - Vaira - Del Conte (RO) - La Roia - Ippoliti - Filosofi (VMC) Recupero: 3'pt - 5'st

Nessun commento: