domenica 6 marzo 2016

Raiano-Virtus Montesilvano Colle= 3-4

1^ Categoria Girone E

Un nervoso Raiano spiana il successo alla Virtus Montesilvano Colle.

RAIANO - Sconfitta interna per il Raiano al termine di noventa minuti godibili ed intensi. I locali contestano pesantemente la direzione di gara di Federica Monaldi di Avezzano, che chiude il match con quattro espulsioni (due per parte) e ben sei ammoniti.
Cronaca. Primo tempo equilibrato. Ospiti in vantaggio al primo angolo concretizzato in rete da Ippoliti con un piattone al volo che s'infila all'incrocio dei pali. Il Raiano reagisce e al 15', sugli sviluppi di una punizione, Murazzo in tuffo di testa ristabilisce la parità. Passano appena due minuti e la Virtus Montesilvano torna in vantaggio con Lomma. Il Raiano non demorde e al 43' sempre su corner, Murazzo con un perentorio colpo di testa insacca la palla sotto l'incrocio. Per il centrale rossoblu (in foto) è la prima doppietta in carriera e il quarto centro stagionale. 
Il secondo tempo è da incubo per un Raiano, piuttosto nervoso dopo la concessione di un calcio di rigore (5' st) per un presunto mani in area di Zapata che Ippoliti trasforma. Le proteste del Raiano sono tanto veementi quanto ingenue. A farne le spese sono prima Saponaro e successivamente Amedoro che finiscono in anticipo sotto la doccia. Con mezz'ora da giocare ed in doppia infeririota, la mazzata per i locali arriva al 25' quando Lomma, sugli sviluppi di un calcio d' angolo, realizza di testa il 4-2.. Il Raiano con la forza della disperazione trova in pieno recupero il definitivo 3-4 con una splendida torsione di Civitareale che non lascia scampo a Zizi. Migliori in campo: Murazzo (Raiano); Ippoliti (Virtus Montesilvano Colle). 

Raiano: Addario, Di Giannantonio, Zapata Tiberi A., Riccardi, Murazzo, Stampone (21' st Ginnetti O.), Pallozzi (7' st Amedoro), Krasniqi, Saponaro, Cifani (21' st Civitareale)
A disposizione. Vestini, Ginnetti V., Rante
All. Antinucci

Virtus Montesilvano: Zizi, La Roia, Sticca, Coppa (23' st Berardi), Spallone, Ippoliti, Schiedi, Giansante (23 st D'Annibale), Lomma (35' st Di Francesco), Cipollone, Marignetti a
A disposizione: Paolone, Vespa a
All. Terrenzi

Arbitro: Federica Montoldi di Avezzano.

Marcatori: 3' pt e 5' st rig. Ippoliti, 15' pt e 43' pt Murazzo, 17' st e 25' st Lomma, 47' st Civitareale G.

Note. Terreno in perfette condizioni. Espulsi Saponaro e Amedoro (Raiano) per proteste; Di Francesco e Berardi per gioco scorretto. Ammoniti: Di Giannantonio e Zapata (Raiano); D'Annibale, Schiedi, Ippoliti e Coppa (Virtus Montesilvano Colle).

Nessun commento: