giovedì 31 marzo 2016

Real Ofena-Balsorano= 3-2

COPPA ABRUZZO.

Il Real Ofena vince la gara di Ritorno, ma abbandona la competizione.

OFENA - Il Real Ofena supera per 3-2 il Balsorano, ma in virtu' del successo per 3-1 dei rovetani nella gara d'Andata, abbandona la competizione. 
Cronaca. Al 13' arriva il vantaggio ospite. Palla vagante in area di rigore e Grossi di piatto al volo insacca alle spalle di Iannessa. Tre minuti dopo i locali pareggiano con un colpo di testa Manno (in foto). Al 12' della ripresa il Real Ofena ha la possibilità di ribaltare il risultato: Manno viene steso in area e Amatangelo di Sulmona decreta il calcio di rigore che lo stesso attaccante fallisce (traversa linea).
Due minuti più tardi (14' st) Cianfarani realizza la rete il gol del nuovo vantaggio concretizzando al meglio di testa un calcio d'angolo. Alla mezz'ora Manno, assistito da Di Toro, infila la rete del pareggio. Al 40' st arriva il gol della vittoria del Real Ofena con una bella combinazione tra Tavani costruisce, Manno rifinisce e Del Conte realizza.

REAL OFENA: Iannessa, Marini, Ciccone, Di Toro, D'Orazio (1'st Bernabeo), Salandra (15'st Carota), Manno, Arduini, Del Conte, Vaira, Tavani. A Disposizione: Berardi, Torchetti, Sull. Allenatore D'Ortenzio.

BALSORANO: Santoro, Villa, Porretta, Di Sarra, Fantauzzi, Cianfarani, Tuzi G. (42'pt Tomei), Grossi, Recchia (35'st Pecoraro), Giorgi, Panacci. A Disposizione: Tuzi E., Montaldi, Rotondi. Allenatore Tersigni.

ARBITRO: Marco Amatangelo (Sulmona)

MARCATORI: 13' pt Grossi (BA) - 16' pt Manno (RO) - 14' st Cianfarani (BA) - 29' st Manno (RO) - 40' st Del Conte (RO)

NOTE: Al 12'st Manno fallisce un calcio di Rigore (Traversa). Ammoniti: Del Conte (RO), Recchia - Fantauzzi (RO). Recupero: 1'pt - 2'st

Nessun commento: