domenica 6 marzo 2016

Vasto Marina-Pro Sulmona= 2-1

Promozione Girone B.

Gli ovidiani cadono a Vasto. Viziate da fuorigioco entrambe le reti dei locali.

VASTO - Sconfitta esterna per la Pro Sulmona che cade di misura (2-1) sul difficile terreno del Vasto Marina. Con le assenze pesanti degli Under Shala e Bedjeti, Mister Cau getta nella mischia il giovane Spinelli (Classe '97 - ex Francavilla) all'esordio con la maglia del Sulmona. La Pro Sulmona trova subito il vantaggio con la zampata del centrale Tuzi (in foto - 10' pt). Un incertezza dello stesso Tuzi permette al veloce Madonna di realizzare, poco dopo la mezz'ora, la rete del pari. Il goal del sorpasso locale, che decide il match, lo realizza a sette minuti dal termine Di Gennaro. Rete che accorda il direttore di gara, nonostante il secondo assistente (Martelli di Lanciano) avesse ravvisato la posizione di off side del numero 10 locale. Nonostante la sconfitta la Pro Sulmona resta saldamente in zona Play Off e Domenica prossima al Pallozzi ospitera', nel Derby, il Castello 2000 di Claudio Bonomi. Incerta la direzione arbitrale di Varanese di Chieti. Da segnalare che la gara, dopo la seconda rete del Vasto Marina, e' stata sospesa per otto minuti a seguito di un brutto fallo su Di Girolamo. 

Vasto Marina: Villamagna, Pilone, Di Foglio, Galie', D'Aprile, Di Biase, Marino, Marinelli, Cieri, Di Gennaro (48' st Di Santo), Madonna.
A disposizione: Canosa, Nocciolino, BMarchesini, Marchese, Bozzelli, Muratore
All. Cesario.

Pro Sulmona: Gaudino, Sulli, Alfini, Di Michele (9' st Cavasinni), Tuzi, Zaurrini, Spinelli, Di Girolamo A. (20' st Cisse'), Di Girolamo D., Morelli, Tadic.
A disposizione: Ciavattone, Di Carlo, Zazzara, Salvati.
All. Cau.

Arbitro: Varanese di Chieti. (Pennese di Pescara - Martelli di Lanciano).

Marcatori: 10' pt Tuzi,

Note. Terreno in pessime condizioni. Espulso Cieri (Vasto M.); ammoniti: D'Aprile e Marinelli (Vasto Marina); Tuzi (Pro Sulmona).

Nessun commento: