martedì 19 aprile 2016

2^ Categoria Girone B: il punto dopo la 24^ giornata

BARREA E BUGNARA: DOMENICA PROSSIMA IL BIG MATCH PROMOZIONE
A 180 minuti dalla fine della regular season le due squadre potrebbero salire direttamente in 1^ Categoria. Il Collarmele spera l'aggancio Play Off.

SULMONA. Barrea e Bugnara non perdono colpi e domenica prossima si sfideranno nel match che potrebbe valere una stagione. Il Barrea comanda il girone con 59 punti, con il Bugnara che insegue ad una lunghezza: La terza in classifica Collarmele resta terza con 12 punti di distacco che, attualmente , non consentirebbe la disputa dei Play Off e sancirebbe la promozione diretta per le prime due della classe.
Le gare. Il Barrea travolge il Pero Dei Santi per 6-0 grazie alle reti di Pandolfi (4)  e la doppietta di Ricci. Successo eaterno per il Bugnara che s'impone 3-1 sul campo della Virtus Capistrello. Doppio vantaggio di Forcucci e Crugnale,  la Virtus accorcia le distanze con Salustri e terza rete finale di Gianluca Casanova (in foto).
Goleada del Collarmele che supera un rimaneggiato Atletico Civitella Roveto col risultato finale di 8-2. Reti locali di Mascitti (3), Pugliese (2), Del Fiacco, D’Agostino e Villanucci; i goal della bandiera ospite portano la firma di Tolli e di Calzetta. 
Il Pescina, vonce per 2-1 contro il Marruvium grazie all' uno-due di Cipolla e Mastrone, per gli ospiti il solito Fidanza.
L’Ortigia espugna il campo della Pro Celano per 4-2 ed incamera tre punti preziosi in chiave salvezza. I gol della Pro Celano portano la firma di Ciaccia (doppietta), mentre per l’Ortigia in rete Cocco, Palozzi, Contestabile e D’Agostino. Per concludere pareggio senza reti tra Caramanico e San Giuseppe di Caruscino. Ha riposato il Cese. 
Si e' segnato in tutti i campi tranne che in Caramanico-San Giuseppe di Caruscino. Sono state realizzate complessivamente 29 reti (19 interne e 10 esterne)

Risultati.
Collarmele-Atletico Civitella Roveto= 8-2
Virtus Capistrello 2005-Federlibertas Bugnara= 1-3
Pescina Calcio 1950-Marruvium= 2-1
Pro Celano-Ortigia= 2-4
Barrea-Pero Dei Santi= 6-0
Caramanico-San Giuseppe Di Caruscino= 0-0
Riposa: Cese A. S. D.

Classifica
Barrea 59
Federlibertas Bugnara 58
Collarmele 46
Pescina Calcio 1950 40
Atletico Civitella Roveto 34
Marruvium 29
Ortigia 28
San Giuseppe Di Caruscino 23
Pro Celano 21
Caramanico 19
Virtus Capistrello 2005 16
Pero Dei Santi 15
Cese A. S. D. 15

Nessun commento: