lunedì 25 aprile 2016

Elicese-Raiano= 1-1

1^ Categoria Girone E.

Tiberi come Totti. Il Capitano spinge il Raiano verso i Play Off.

ELICE - Un pareggio che sa di vittoria per il Raiano che pareggia nel pantano di Elice per 1-1 nonostante le assenze di Saponaro, Riccardi, Orlando Ginnetti e Krasniqi. Un punto prezioso per i ragazzi di Antinucci che restano in seconda posizione a braccetto col Verlengia a due giornate dalla fine del Campionato; quella in casa col Montebello e l'ultima a Pescara sponda San Donato. 
Decisivo ancora una volta Capitan Alessandro Tiberi (in foto), che dopo la doppietta di Domenica scorsa al Verlengia, ha trasformato il rigore del pari concesso dal Sig. Franchi di Teramo per un atterramento del portiere Di Lauro sull'ex mediano del Sulmona Amedoro (subentrato a Stampone). Per Tiberi si tratta del settimo sigillo stagionale (il quinto dal dischetto). La rete del vantaggio locale di Ferretti, complice una deviazione di Zapata, e' giunta dopo dieci minuti della ripresa. Migliori in Campo: Ferretti (Elicese), Vincenzo Ginnetti (Raiano).

Elicese: Di Lauro, Andreoli, Leone P., Leone Pg, Ferretti, Di Sante, Cocco, Di Mauro, Cimini, Di Giacomo, De Leonardis.
A disposizione: Varelli, Mastramico, Alpi S., De Nicola, Lalli, Di Donato, Ciavattella
All. Cichella

Rainao: Addario, Cifani, Zapata, Tiberi A., Di Giannantonio, Murazzo, Civitareale, Pallozzi, Ginnetti V., Rante, Stampone (15' st Amedoro).
A disposizione: Tiberi G. Di Gregorio Z., Vestini.
All. Antinucci M.

Arbitro: Franchi di Teramo.

Marcatori: 10' st Ferretti, 39' st rig. Tiberi A.

Note. Terreno in pessime condizioni.

Nessun commento: