lunedì 25 aprile 2016

Montebello-Real Ofena= 1-4

1^ Categoria Girone E.

Altro successo per i biancazzurri Campioni del Girone E.

MONTEBELLO DI BERTONA - Non fa sconti il Real Ofena che dopo la vittoria del Campionato onora la gara di Montebello e torna a casa col largo successo per 4-1. 
Cronaca. Vantaggio lampo di Manno che infila il 28° centro stagionale. Raddoppio aquilano al 20' con un'azione personale di Luca Del Conte. Tris allo scadere del primo tempo con Tavani assistito sotto porta dal solito Manno. Il Montebello accorcia le distanze al 23' della ripresa con il neo entrato Bucciarelli che insacca una palla vagante in piena area di rigore. In pieno recupero un eurogoal di Capitan Marini chiude il match sul definitivo 4-1 per il Real Ofena. In foto Il Real Ofena con la maglia celebrativa. Migliori in campo: Bucciarelli (Montebello); Tavani (Real Ofena).

MONTEBELLO: Dell'Arena, Iannacci M., Iannacci A., Tucci (12' st Petrucci), Viola (1' st Bello), Daventura, Fidanza, Pierdomenico, Rosati, Pomponio, Delle Monache (1' st Bucciarelli).
A Disposizione: Gimenez, Zoccolante, Nardicchia.

REAL OFENA: Iannessa, Marini, Carota (1' st Giacchi), Torchetti, D'Orazio, Pizzoferrato, Manno (38' st Berardi), Arduini (38' st Bernabeo), Del Conte, Vaira, Tavani.
A Disposizione: Sulli, Ciccone, Di Toro.
Allenatore: D'Ortenzio.

ARBITRO: Annalisa Giampietro (Pescara)

MARCATORI: 5'pt Manno (RO), 20'pt Del Conte (RO), 42'pt Tavani (RO), 23'st Bucciarelli (M), 46'st Marini (RO)

NOTE: Ammoniti: Iannacci A. - Tucci (M) - Recupero: 2'pt - 3'st

Nessun commento: