domenica 10 aprile 2016

Nerostellati-Sant'Omero= 1-0

Promozione Girone A.

Tre punti preziosi per i Nerostellati.

PRATOLA PELIGNA - Ancora un successo interno per i Nerostellati che, nonostante le assenze di Di Benedetto, Sablone, Campanella, Palombizio e Pacella,  liquidano di misura il Sant'Omero nel secondo match a porte chiuse. Una gara agonisticamente valide tra due squadre ben disposte in campo dai rispettivi tecnici. Tre punti preziosi per i ragazzi di Di Marzio contro una diretta concorrente al salto di categoria con vetta della classifica distante ora solo due lunghezze. Decisiva la rete di Dionisi (in foto) su calcio di rigore a cinque minuti dal termine. Massima punizione concessa dal Sig. Colonna di Vasto per un fallo in area su La Gatta. Migliori in campo: Dionisi (Nerostellati); Sciamanna (Sant' Omero). Prossimo turno: Montaurei-Nerostellati; Sant' Omero-Virtus Teramo.

NEROSTELLATI PRATOLA: Meo, Safon, Ponticelli, Valente, Dante, Del Conte, Del Gizzi, Vitone, La Gatta, Antonucci (Rossi), Dionisi. 
A disposizione: Carosa, Luzzi, Di Bacco, Moscone. 
Allenatore: Di Marzio

SANT'OMERO: Lucantoni, Bizzarri S., Sciamanna, Casali, Ricci, Ciminà, D'Ippolito, Antenucci, Camaiuni, Del Grande, Nardini. 
A disposizione: Agoubi, Cimiconi, Macrillante, Ciccanti, Palma, Di Eusebio, Bizzarri L. 
Allenatore: Brunozzi

ARBITRO: Colonna di Vasto

RETE: 40' st Dionisi su rigore

NOTE: La gara è stata disputata a porte chiuse.

Nessun commento: