domenica 3 aprile 2016

Pro Sulmona-Silvi= 2-0

Promozione Girone B.

I biancorossi vincono con una doppietta di rigore di Morelli rientrano in zona Play Off.

SULMONA - Dopo tre sconfitte consecutive la Pro Sulmona supera per 2-0 il Silvi e rientra prepotentemente in zona Play Off. Prima frazione di gioco che termina con gli ovidiani avanti di una rete realizzata su rigore dal centrocampista Osvaldo Morelli (in foto) e concesso dal Sig. Di Carlo di Pescara per un contatto in area su Daniele Di Girolamo. Nella ripresa, dopo un palo pieno di Cavasinni, il raddoppio giunge al 40' ancora su calcio di rigore di Morelli (fallo su Alberto Di Girolamo), Da segnalare l'esordio con la maglia del Sulmona di Vittorio Paolini (classe '97) lo scorso anno in forza al Goriano Sicoli (Promozione). Migliori in campo: Morelli e Cavasinni (Pro Sulmona), Bartoletti (Silvi)

PRO SULMONA: Gaudino, Sulli, Alfini, Lorenzetti (38' st Di Michele), Tuzi, Zaurrini, Cavasinni, Spinelli (41' st Paolini), Cisse (19' st Di Girolamo A.), Morelli, Di Girolamo D.
A disposizione: Bighencomer, Di Carlo, Zazzara, Salvati Proietti.
Allenatore: Cau

SILVI:  Bartoletti, Morlando, Forcella, Ortombina, Florindi (8' st Ivanov), Ferretti, Cammisa, Forlano, Mincione (19' st Costantini), Sorgentone D., Porretta.
A disposizione:  Laudadio, Di Lorenzo, D’Argenzio, Tiberi, Aquilani.
Allenatore: Spizzirri

ARBITRO: Di Carlo di Pescara

RETI: 40' pt (rigore) e 40’st (rigore) Morelli

NOTE: Espulso Zazzara al 45’st dalla panchina. Ammoniti: Cisse', Morelli e Di Girolamo A. (Pro Sulmona); Ortombrina e Ferretti (Silvi).

Nessun commento: