lunedì 25 aprile 2016

Za Mariola Bussi-Borgo Santa Maria= 1-0

1^ Categoria Girone E

Tre punti salvezza per la Za' Mariola.

BUSSI SUL TIRINO - Successo prezioso per la Za' Mariola Bussi che supera di misura il Borgo Santa Maria (ancora in corsa per un posto Play Off), nonostante le defezioni del mediano Matteo Leone ed il Bomber Ascenzo. Tre punti che spingono i ragazzi di Rossi verso la salvezza a due turni dalla fine del Campionato.
Cronaca. Partita in discesa per i locali che gia' all'11' trovano il vantaggio con Di Tommaso (in foto) che ribatte in rete una corta respinta del portiere Di Sante. Alla mezz'ora conclusione dalla distanza di Mattia D'Antonio respinto da Di Sante. La prima frazione di gioco termina con la Za' Mariola in vantaggio. La ripresa inizia con il Borgo Santa Maria piu' intraprendente. Attento Salci sulle insidie di Di Giacinto (di testa) al 15' ed il fendente di Bozzelli da fuori area. La Za' Mariola si rivede al 38' con Ragonese che sfiora il palo. Buona la direzione di gara di Giampietro di Sulmona.

Za' Mariola Bussi: Salci, Di Giandomenico, Iannarelli, Di Camillo, Di Carlo Mar., Di Nardo, Di Tommaso (16' st Di Carlo M.), Ragonese, D'Antonio M (11' st Federico), D'Elia, D'Antonio L.
A disposizione: Matricciani, Pezzi.
All. Rossi.

Borgo Santa Maria: Di Sante, Assogna, Barone, (17' st Pisciella), Natalini (25' st Tulli), Pellone, Martella, Ferretti, Pellone A., Di Giacinto, Bozzelli, Pavone.
All. Sorricchio.

Arbitro: Giampietro di Sulmona.

Marcatori: 11' pt Di Tommaso.

Note. Terreno in buone condizioni nonostante la pioggia.

Nessun commento: