lunedì 2 maggio 2016

Real Ofena-Za' Mariola Bussi= 1-2

1^ Categoria Girone E

Za Mariola successo e salvezza

OFENA - La Za' Mariola Bussi espugna il terreno della neo promossa Real Ofena per 2-1 e brinda alla salvezza con una giornata di anticipo. 
Cronaca. La prima insidia e' locale al 15' con Del Conte che impegna Salci. Cinque minuti dopo Manno sfiora ancora il vantggio per il Real Ofena. Al 33' risponde la Za' Mariola Bussi con Ragonese che calcia sul fondo in piena area di rigore. Al 5' della ripresa Salci si supera ancora sulla conclusione di Del Conte. E' il preludio al goal che il bomber popolese realizza sei minuti dopo concretizzando al meglio l'assist di Manno (1-0). Al 15' Manno fallisce un calcio di rigore esaltando le doti dell'estremo Salci. La Za' Mariola si rivede al 20' con il fendente di Iannarelli che sorvola la traversa, Ancora Iannarelli protagonosta al 28' la cui conclusione e' deviata sul palo da Iannessa. Il forcing ospite ha i suoi frutti al 35' con il rigore in movimento scagliato in rete da Mattia D'Antonio (1-1). Tre minuti Ragonese regala contemporaneamente alla sua squadra il gol partita che vale la salvezza, ribattendo in rete una corta respinta del portiere Iannessa sul solito Iannarelli (in foto),

REAL OFENA: Iannessa, Marini, Ciccone, Torchetti (14'st Arduini), D'Orazio, Giacchi (16'st Carota), Manno, Bernabeo, Del Conte, Vaira, Tavani (47'st Berardi).
A Disposizione: Pizzoferrato, Aleandri, Di Toro.
Allenatore D'Ortenzio.

ZA MARIOLA: Salci, Pezzi, Di Carlo Mau., Di Giandomenico, Di Carlo Mar., Di Nardo (40'st Ascenzo), Ragonese, Di Camillo, D'Antonio M., D'Antonio L., Iannarelli.
A Disposizione: Matricciani, Bernabeo, Leone.
Allenatore Rossi.

ARBITRO: Luigi Selvaggio (Pescara)

MARCATORI: 11'st Del Conte - 35'st D'Antonio M. - 36'st Ragonese.

NOTE: Ammoniti: Manno - Arduini (RO), Di Carlo Mau. D'Antonio L. (ZM) - Recupero: 2'pt - 3'st

Nessun commento: