lunedì 2 maggio 2016

Raiano-Montebello= 5-1

1^ Categoria Girone E

I rossoblu di Antinucci centrano i Play Off.

RAIANO - Netto successo interno per il Raiano che si sbaraglia per 5-1 del Montebello e aggancia i Play Off con una giornata d'anticipo. Gara a senso unico che si sblocca al 20' con la rete di Murazzo che concretizza di testa il corner di Amedoro. Quinta rete stagionale per il centrale raianese. Alla mezz'ora Saponaro (in foto col portiere Addario) raddoppia con un rasoterra a fil di palo e tris al 40' con Orlando Ginnetti che insacca l'assist al bacio dello scatenato Saponaro. Ad inizio ripresa il Montebello accorcia le distanze con D'Aventura che indovina l'incrocio dei pali dal limitre. Il Raiano riprende a macinare gioco e trova il 4-1 con un tap-in di Saponaro. Al 35' il Raiano cala la manita con Vincenzo Ginnetti che salta il portiere in uscita e deposita la palla in rete a porta sguarnita. Migliori in campo: Saponaro (Raiano), D'Aventura (Montebello calcio)

Raiano: Addario, Cifani, Zapata, Tiberi A (Cap.), Di Giannantonio, Murazzo, Ginnetti O. (11' st Civitareale), Pallozzi (7' st Stampone), Amedoro, Saponaro (32' st Ginnetti V,), Krasniqi A.
A disposizione: Vestini, Tiberi G., Di Gregorio Zitella.
All. Antinucci.,

Montebello: Dell'Arena, Iannacci M., Viola (3' pt Rosati), Petrucci, Iannacci A., Pomponio (Cap.), Fidanza, D'Aventura, Bucciarelli (11' st Gimenez), Valletta, Nardicchia
A disposizione: Rosati, Gimenez
All. Diamante-Macrini

Arbitro: Paul Aka Iheukwumere de L'Aquila

Marcatori: 20' pt Murazzo, 30' pt e 28' st Saponaro, 40' pt Ginnetti O., 5' st D'Aventura, 35' st Ginnetti V.

Note. Ammoniti Krasniqi A. (Raiano), Iannacci A, Iannacci M, D'Aventura e Valletta (Montebello).

Nessun commento: