domenica 29 maggio 2016

Raiano-Piazzano= 2-0

Semifinale Play Off Regionale.

Primo atto al Raiano.

RAIANO - Con due reti nella prima frazione di gioco il Raiano supera il Piazzano di Mister Michele Balsini (ex giocatore di Castel Di Sangro e Lanciano) e rimanda i giochi per la Finalissima alla gara di Ritorno in programma a terreni invertiti tra due settimane. 
Cronaca. Prima insidia ospite con Caporale la cui conclusione e' azzerata in due tempi fa Addario. La risposta rossoblu e' affidata ad un colpo di testa di Murazzo che sfiora il palo. Preludio al goal che arriva al 32' con uno stacco di testa di Civitareale (in foto) servito dalla destra da Krasniqi. Stampone sfiora il raddoppio che giunge allo scadere con una conclusione dalla distanza di Capitan Tiberi che sorprende Lusi. Nella ripresa il Raiano, sempre ben disposte in campo, amministra il doppio vantaggio e chiude il match sul 2-0. Gara di Ritorno Sabato 11 Giugno al Montemarcone di Atessa.

Raiano: Addario, Cifani F., Zapata, Tiberi A. (Cap. - 47’st Rante), Di Giannantonio, Murazzo, Stampone (36’st Ginnetti Vincenzo), Pallozzi, Civitareale, Ginnetti O. (24’st Tiberi G.), Krasniqi A.
A disposizione: Vestini, D’Alfonso.
Allenatore: Antinucci

Piazzano: Lusi, Della Rocca (12’st Faienza), Crognale, Pasquini, Baldini, Spinelli, Caporale (37’st Fontana), Cirigliano M., Di Nunzio (19’st Farina), Carunchio, Pierri.
A disposizione: Marinucci, Cirigliano D., Pizzi, Nanni.
Allenatore: Baldini

Arbitro: Federico Russo di Pescara

Marcatori: 32’pt Cicitareale, 44’pt Tiberi

Note. Ammoniti: Cifani, Stampone (R); Crognale, Faienza (P)

Nessun commento: