sabato 18 giugno 2016

Raiano-San Benedetto Dei Marsi a Sambuceto

Finale Play Off di 1^ Categoria.

A Sambuceto l'ultimo atto.

SAMBUCETO - La Finalissima per l'accesso in Promozione tra il Raiano ed il San Benedetto Dei Marsi si disputera' Domenica 19 Giugno presso la Cittadello dello Sport di Sambuceto (CH). 
Il cammino del Raiano. Il Raiano ha raggiunto la Finalissima chiudendo la stagione regolare al secondo posto nel Girone E con 59 punti (miglior realizzatore Saponaro con 18 reti). Successivamente ha vinto i Play Off dello stesso Girone superando l'Elicese per 2-1 e la Fater Angelini per 3-1. Nei Play Off Regionali ha vinto la gara d'andata al "Cipriani" per 2-0 contro il Piazzano e perso la gara di Ritorno per 1-0 (in foto) al "Montemarcone" di Atessa garantendosi conunque la Finalissima.
Il cammino del San Benedetto Dei Marsi. Il San Benedetto Dei Marsi ha chiuso la stagione regolare (Girone A) al quinto posto con 55 punti (miglior realizzatore Aureli con 17 reti). Ha vinto i Play Off del proprio Girone espugnando, nel primo turno, il terreno del Fossa per 4-2 e battendo successivamente il Villa San Sebastiano per 2-1. Ha raggiunto la Finalissima vincendo il triangolare contro Real Treciminiere (battuta per 3-1) e l'Orsogna (battuta per in trasferta per 1-0).
L'arbitro. La gara sara' diretta da Mauro Iannella de L'Aquila. Calcio d'inizio ore 16:30. Entrambe le squadre non avranno squalificati.

Stralcio Regolamento Play-Off (C.U. n° 24 del 26 Novembre 2015).
In caso di 6 (sei) promozioni al campionato di Promozione, le vincenti di tali gare (prima classificata al triangolare e vincente l’abbinamento) disputeranno altro incontro, sempre in campo neutro. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari verranno effettuati due tempi supplementari di quindici minuti ciascuno; nel caso permanga parità dopo i tempi supplementari, verranno battuti calci di rigore a norma delle vigenti disposizioni. La vincente acquisirà il diritto di iscrizione al campionato di Promozione 2016/2017.

Nessun commento: