mercoledì 10 agosto 2016

Memorial Mambella Rocca Pia: 11^ Edizione.

Anche per quest'anno nell'ambito delle manifestazioni organizzate dalla pro-loco Rocca Pia verra' ricordato l' amico Michele MAMBELLA.
Negli anni passati e per ben dieci  edizioni, in stretta collaborazione con i ragazzi del paese e anche grazie al sostegno di tante altre persone si disputava un vero e proprio torneo di calcetto, il famoso "MEMORIAL MAMBELLA", dove anno dopo anno a partire dal 2006 tanti amici di Michele si sono radunati, sempre il 18 agosto in un quadrangolare non agonistico, ma sempre piacevole e combattivo ....a volte forse troppo!!! 
Quest'anno cambia radicalmente la formula, si disputerà infatti una partita di "gemelaggio", tra buoni amici di PESCARA e altrettanto ottimi amici di Rocca Pia, intitolata "Partita dell'amicizia" e sempre nel ricordo del caro e amato MICHELE.
Appuntamento il 16 agosto alle ore 17.00, come di consuetudine nell'area sportiva di Rocca Pia per applaudire i nostri eroi per poi brindare alla salute di tutti la sera alla sagra della birra e porchetta.


Nessun commento: