sabato 17 settembre 2016

Castello 2000-Passo Cordone= 1-2

Promozione Girone B.

Successo esterno per i ragazzi di Natale.

CASTEL DI SANGRO - Il Passo Cordone, senza il bomber Pizzola, passa a Castello per 2-1 e si conferma nelle zone alte della Classifica. Terza sconfitta consecutiva invece per i giallorossi scesi in campo con le pesanti defezioni di Pennacchioni, Ibishi R., Verlingieri, Di Bartolomeo e Marco Iacobucci. 
Cronaca. Pronti via ed ospiti gia in vantaggio con Di Domizio che sfrutta un grossolano errore in disimpegno di Frascone (0-1). All' 11' raddoppia il Passo Codone con una perfetta punizione a giro di Capitan Scariti (0-2). Il Castello si fa vivo al 19' con un colpo di testa di Uzzeo, schierato nell'insolito ruolo di centravanti, che sfiora la traversa. Al 24' i giallorossi accorciano le distanze con un colpo di testa di Marco Iallonardi (in foto) servito da Frascone (1-2). Allo scadere i locali sfiorano il pari con una girata di D'Amico azzerata in angolo da Zampacorta. Avara di occasioni la ripresa del match. Il Castello si riversa in avanti alla ricerca del pari, ma l'unica occasione capita a Ferrara al 44' con un tiro cross che tocca la parte superiore della traversa. In pieno recupero Ververi divora davanti a Cesa la palla del 1-3. Migliori in campo: Gentile (Castello 2000); Scariti (Passo Cordone). Buona la direzione arbitrale di D'Ettorre di Lanciano e gli assistenti Rosso e D'Orazio.

Castello 2000: Cesa, Bonomi A., Ferrara L., Frascone, Di Tommaso (27' st Lauriente), Gentile, Cincione (30' st Marzano), Iallonardi M., Uzzeo, D'Amico, Ibishi A. (1' st Di Giulio).
A disposizione: Romito, Di Ninno, Trilli, Lepore.
All. Bonomi C.

Passo Cordone: Zampacorta, D'Anteo, Cantone (40' st Niang), Ververi, Di Girolamo, De Luca, Di Nicola, Scariti (Cap.), Di Felice, Di Domizio (34' st De Thomasis), Corti.
A disposizione: Di Censo, Angelozzi, Pellegrini, Chiavetta, Pavone.
All. Natale E.

Arbitro: Fabio D’Ettorre di Lanciano (Rosso di Sulmona e D’Orazio di Lanciano).

Marcatori: 2' pt Di Domizio, 11' pt Scariti, 24' pt Iallonardi M.

Note. Gara corretta. Ammoniti: Bonomi A. e Di Tommaso (Castello 2000); Scariti e Cantone (Passo Cordone). Angoli 4-3 per il Castello 2000. Recuperi Pt 1' - St 4'.

Nessun commento: