domenica 25 settembre 2016

Passo Cordone-Raiano= 4-2

Promozione Girone B.

Prima sconfitta stagionale per i ragazzi di Antinucci

Loreto Aprutino.  Il Passo Cordone rallenta la marcia del Raiano con un secco 4-2.  La partita si sblocca al 18' quando sulla conclusione di Di Domizio, respinta da Addario, è lesto De Luca a ribadire in rete. Alla mezz'ora rigore per il Raiano. Dagli undici metri capitan Tiberi si fa ipnotizzare  da Zampacorta. Al 40' nel giro di due minuti arriva la seconda e terza rete dei locali rispettivamente con Di Domizio e Di Nicola, ma entrambe le marcature sembrerebbero viziate da fuorigioco. Nella ripresa il Raiano accorcia al 57' con il solito Ariani, ma è ancora Di Domizio a siglare il 4-1 al minuto 70. Saponaro (in foto) all' 83', con un'azione personale, rende meno amaro il passivo siglando il definitivo 4-2. 

Asd Passo Cordone: Zampacorta, Cannone, Di Felice, De Luca (44' st Chiavetta), Di Girolamo, D'Anteo, Di Nicola (23' st Pavone), Corti, Di Domizio, Varveri (42' st De Thomasis).
A disposizione: Di Censo, Angelozzi, Niang, Pellegrini.
Allenatore: Natale.

Raiano: Addario, Zapata, Di Giandomenico, Tiberi, Di Giannantonio (29' st Ginnetti V.), Murazzo, Ariani, Di Mascio (11' st Ginnetti O.), Mascioli (23' st Cifani), Saponaro, Cisse.
A disposizione: Di Pietrantonio, Amedoro, Rante, Trinetti.
Allenatore: Antinucci.

Arbitro: Giorgio D'agnillo di Vasto (Massimo Miccoli e Melania Di Giorgio di Lanciano)

Marcatori: 18’pt e 25' st De Luca (P), 46’pt Di Domizio (P), 48’pt Di Nicola (P), 12’st Ariani (R),
38’st Saponaro (R)

Note. Ammoniti: Di Felice, Di Nicola, Corti; Mascioli, Saponaro, Cisse.

Nessun commento: