domenica 9 ottobre 2016

Sambuceto-Nerostellati 1910= 0-1

Eccellenza.

I Nerostellati salgono a 13 punti. Decide il giovane Cicconi.

SAMBUCETO - Seconda vittoria consecutiva in trasferta per i Nerostellati che espugnano Sambuceto di misura. Vantaggio lampo per i ragazzi di Di Marzio con Cicconi (in foto) che ribatte in rete la conclusione di Antonucci respinta da Palena. Il Sambuceto si vede alla mezz'ora con una girata di Maraschio si spegne sulla traversa. A tre minuti dal termine ancora Cicconi non inquadra la porta per questione di centimetri  La prima frazione di gioco va in archivio con un tiro-cross di Beniamino che non trova pronto alla battuta a rete il Bomber Maraschio 
La prima occasione della ripresa e' di Palombizio con un pallonetto che sorvola la traversa. Allora ci prova per due volte Potacqui senza violare la porta difesa da Meo. Lo stesso Potacqui viene espiulso poco dopo per doppia ammonizione. In inferiorita' numerica il Sambuceto prova a riequilibrare il match  ma sono i Nerostellati a sfiorare il raddoppio con un contropiede di Verrocchi sventato da Palena. E' l'ultimo sussulto di una gara che regala altri tre punti d'oro ai Nerostellati.

SAMBUCETO CALCIO: Palena, Alberico, Cialini (12’ st Giancristofaro), Beniamino, Cinquino, Conversano, Vaccaro, Tinari (28’ st Camperchioli), Maraschio, Potacqui, Nardone (23’ st Gelsi).
A disposizione: Prosini, Direttore, Barbacane, Antonini.
Allenatore: Alessandro Tatomir.

NEROSTELLATI: Meo, Giallonardo, Ponticelli, Campanella, Alessandroni, Pacella, Nanni (47’ st Iacobucci), Vitone, Palombizio, Cicconi (32’ st Verrocchi), Antonucci (39’ pt Rossi).
A disposizione: Marulli, Passalacqua, Del Conte, La Gatta.
Allenatore: Matteo Di Marzio

Arbitro: Enrico Guerra (Gubbio)

Marcatori: 3’ pt Cicconi

Note. Espulso: Potacqui (S) per doppia ammonizione. Ammoniti: Vaccaro, Potacqui e Beniamino (S), Palombizio, Pacella, Campanella, Rossi (N)

Nessun commento: