lunedì 3 ottobre 2016

FERROVIARIA SULMONA–ARISCHIA= 3-0

FIGC - LND Delegazione di L’AQUILA

Campionato di Terza Categoria
Campo “Alfredo Cipriani” - RAIANO

Tris della Ferroviaria che Sabato prossimo giochera' a Capestrano.

RAIANO - Gara controllata egregiamente dalla Ferroviaria (in foto) che crea occasioni a ripetizione nei primi 45 minuti con un palo di Valeri (24°), due nitide occasioni per Bonomo (21° e 39°) e due punizioni di Marinucci al 16° ed al 34° sventate con due ottimi interventi dal portiere dell’Arischia che nulla può al 42° sulla punizione dello stesso Marinucci.
Al rientro in campo la Ferroviaria continua a macinare gioco soprattutto con Spagnuolo e Mendozzi padroni del centrocampo. Non si registrano interventi di Sciore, anche per l’ottima prestazione della difesa della Ferroviaria. Da registrare il ritorno in campo di Dino De Fanis, dopo diverse stagioni di inattività, con una buona prestazione. Mister Ramunno saggiamente ha lasciato in panchina nel 1° tempo Loreto de Chellis, Alessio Imperatore e Toni Faiella che al loro ingresso in campo hanno notevolmente migliorato il gioco della Ferroviaria che ha siglato le altre due reti al 73° ed al 79°. Oggi età media per i “vecchietti” di Mister Giuseppe Ramunno: 46,7 anni. Nel dettaglio la formazione della Ferroviaria Sulmona (sf).

Ferroviaria Sulmona: Sciore, Marinucci A., Virtuoso A., Cirilli P. (70' L’Erario D.), De Sanctis, Mendozzi Sergio (75' Paolini A.), Valeri Armando (55' De Chellis), Spagnuolo R., Bonomo (65' Faiella), De Fanis D. (60' Imperatore), Di Pietro.
A disposizione: Ramunno, Rosso.
All. Ramunno.

Marcatori: 42' Marinucci, 73' Faiella, 79' Di Pietro M.

Nessun commento: