lunedì 31 ottobre 2016

Nerostellati-Morro D'Oro= 2-0

Eccellenza.

Vittoria interna per i nerostellati.

PRATOLA PELIGNA. Pronto riscatto per i Nerostellati Pratola che battono il Morro D'Oro, riagganciando la zona playoff. Primo tempo scoppiettante: Il Morro D'Oro rimane in dieci, espulso Marini al 26'  per fallo commesso in area di rigore ai danni di Palombizio, con conseguente assegnazione di un calcio di rigore. Lo stesso Palombizio si incarica della sua realizzazione ma calcia sul palo. Il gol arriva poco dopo ma su autorete di Di Giacomo, che devia nella propria porta un traversone di Ponticelli. Il raddoppio al 7' nella ripresa con un colpo di testa di Del Gizzi (in foto) su cross al bacio di Vitone. Finale concitato con l'espulsione di Rossi per fallo di reazione ai danni di Recchiuti. Luca Di Ianni

NEROSTELLATI: Meo, Verrocchi, Ponticelli, Del Gizzi, Alessandroni, Pacella, Giallonardo (30’ st Iacobucci), Vitone, Palombizio (38’ st La Gatta), Isotti  (25’ st Nanni), Rossi.
A disposizione: Marulli, Del Conte, Antonucci, Cicconi.
Allenatore: Di Marzio

MORRO D’ORO: Di Gianmatteo, Melchiorre (33’ st Di Giacinto), Di Giacomo, Colacioppo, Marini, Di Francia, Gentile (42’ pt Di Berardino), Ramku, Torbidone  (25’ st  Cianelli A. ), Recchiuti, Giansante.
A disposizone: Angelini, Seca, Patacchini.
Allenatore: Mazzagatti.        

ARBITRO: Varanese di Chieti

RETI: 36’ pt Di Giacomo (autorete), 7’ st Del Gizzi.

NOTE: Ammoniti Di Francia e Recchiuti, espulsi Marini e Rossi

Nessun commento: