domenica 23 ottobre 2016

Passo Cordone-Sulmonese Ofena= 0-0

Promozione Girone B.


Pareggio senza reti sul neutro di Loreto.

LORETO APRUTINO - Termina 0-0 l'atteso incontro tra il Passo Cordone e la Sulmonese Ofena. Gara molto combattuta con i ragazzi di Scandurra scesi in campo con lo stesso schieramento del 5-1 interno col Palombaro, ma con Tarsilla in luogo del giovane Moscetti e lo spostamento in mediana di Zazzara e Luca Del Conte al posto di Bovino. Confermato il 4-3-3 con Shala e Del Conte esterni e Moro punta centrale. Nel Passo Cordone rientro al centro dell'attacco per il Bomber Sulmonese Francesco Pizzola.
Cronaca. E' la Sulmonese Ofena a fare la gara. Buone le trame di gioco dei biancorossi con l'esterno Favilla (in foto), tra i migliori in campo, molto propositivo sull'out destro. Nonostante il predominio territoriale, nella prima frazione di gioco la Sulmonese Ofena crea poco davanti a Zampacorta.
Nella ripresa, invece, Zampacorta evita la sconfitta ai locali salvando sulla conclusione del bomber Pasquale Moro. Una pareggio che alla fine muove la classifica ad entrambe le squadre, ma in casa ovidiana lascia il rammarico di aver sprecato l'occasione di portare a casa l'intera posta in palio. Prossimo turno: Sulmonese Ofena-Castello 2000; Spoltore-Passo Cordone. 

Passo Cordone: Zampacorta, D'Anteo, Cannone, De Thomasis (30' pt Angelozzi), Di Girolamo, De Luca (10' st De Leonibus), Di Nicola, Scariti, (Cap.) Pizzola, Corti, Cuozzo
A disposizione: Di Censo, Chiavetta, De Leonibus, Pavone, Niang.
All. Natale.

Sulmonese Ofena: Vergari, Favilla, Tarsilla (25' st Finocchi), Ciurlia, Tuzi, D'Orazio, Shala, Tirino, Moro (Cap.), Del Conte, Zazzara.
A disposizione: Bighencomer, Lorenzetti, Moscetti, Di Toro, Bovino.
All. Scandurra.

Arbitro: Davide Sciubba di Pescara (Mancini e Di Cerchio di Avezzano)

Note. Gara corretta, terreno in buone condizioni.

Nessun commento: