domenica 23 ottobre 2016

Raiano-Chieti F.C. Torre Alex= 2-2

Promozione Girone B.

Ai rossoblu sta stretto il pari contro la corazzata Chieti F.C. Torre Alex.

RAIANO. L'impresa del giorno la compie il Raiano. I rossoblù impongono il primo mezzo passo falso in campionato alla squadra dominatrice del girone B, il Chieti Torre Alex. I teatini chiudono avanti la prima frazione di gioco grazie alle segnature di Carosone e Lalli, che ribaltano l'iniziale vantaggio siglato da Ariani (in foto) su rigore. Tutto lasciava presagire ad una ripresa in pieno controllo della Torre Alex, ma è invece il Raiano a scendere in campo con maggiore convinzione rispetto ai più quotati ospiti. La pressione dei ragazzi di Antinucci si fa veemente e il meritato pareggio arriva ancora con Ariani che realizza con freddezza sempre su rigore il punto del pareggio. Si ferma a sette il filotto di successi consecutivi della squadra dominatrice del girone. Da sottolineare non tanto i demeriti della Torre Alex quanto, invece, la grande prestazione di squadra del Raiano, scesa in campo senza timori reverenziali e dando seguito, così, al suo splendido primo scorcio di torneo. (Luca Di Ianni).

RAIANO: Addario, Cifani (31'st Ginnetti), Di Giandomenico, Tiberi, Di Giannatonio, Murazzo, Ariani (13'st Zapata), Di Mascio, Mascioli, Amedoro (38'st Ginnetti O.), Cisse. 
A disposizione: Di Pietrantonio, Civitareale, Rante, Trinetti. 
Allenatore: Antinucci

CHIETI TORRE ALEX: Falso, Camporesi (38'st Sablone), Felli, Comparelli, Iommetti, Giannini (22'st Menegazzi), Bordoni (22'st Lieti), Colantoni, Lalli, Catalli, Carosone. 
A disposizione: Massa, Mammarella, Trisi, Diouf. 
Allenatore: Aielli

ARBITRO:  Di Cola di Avezzano

RETI: 18'pt Ariani (rigore), 22'pt Carosone, 46'pt Lalli, 3'st Ariani (rigore)

NOTE: Espulso Cisse. Ammoniti Cifani, Tiberi, Murazzo, Di Mascio, Felli e Giannini

Nessun commento: