martedì 15 novembre 2016

CASTELVECCHIO SUBEQUO - Maco L'Aquila= 6-1

Calcio a 5 Serie C2

Dopo la battuta d'arresto di Castellalto, l'A.S.D. Castelvecchio Subequo reagisce nel migliore dei modi portando a casa 3 punti preziosissimi nello scontro diretto contro Maco L'Aquila. Le due formazioni occupano entrambe le zone nobili della classifica, con gli ospiti che si sono visti raggiunti a 12 punti proprio dai subequani al termine del match. Mister Fonte decide di iniziare con il seguente quintetto: Curatella tra i pali, Di Bartolo, Horka, Ed Dyouri e Krasniqi.
La gara comincia con l'A.S.D. Castelvecchio Subequo che prova subito a far sua la partita ma la bravura del portiere aquilano tiene il risultato sullo 0-0. Le due squadre si studiano ma sono sempre i Subequani ad andare vicino alla rete del vantaggio. Rete che arriva intorno al minuto 23 quando Krasniqi viene lanciato verso la porta avversaria e, dopo aver superato il portiere, deposita la palla da pochi metri. Con il risultato di 1-0 si va a riposo.
Nella seconda parte di gara il match improvvisamente si accende ed è l'A.S.D. Castelvecchio Subequo a raddoppiare le marcature di distanza dagli ospiti con una rete fotocopia della prima ancora con Krasniqi. La partenza dei padroni di casa trova impreparati gli aquilani che al minuto 13 della ripresa si trovano addirittura sotto di 3 reti grazie a Graziani con un tiro dal limite, dopo aver saltato due uomini avversari. Al minuto 22 sono però gli ospiti ad andare a segno portando il risultato sul 3-1. Da questo momento in poi i Subequani, bravi a non farsi abbattere dalla rete avversaria, riprendono in mano la gara riuscendo addirittura a chiuderla nel giro di 10 minuti con altre 3 reti rispettivamente di uno scatenato Krasniqi (2) e Graziani. Il match termina con il risultato di 6-1.
La risposta positiva dell'A.S.D. Castelvecchio Subequo alla sconfitta contro Sportmania, c'è stata. Mister Fonte può ritenersi soddisfatto del risultato e della maniera in cui i ragazzi hanno interpretato la partita dopo una faticosa settimana di lavoro. L'appuntamento è per Sabato 19 Novembre a Pratola per Pratola - Castelvecchio Subequo.

Nessun commento: