domenica 27 novembre 2016

Popoli-Virtus Pratola= 0-2

1^ Categoria Girone C.

Vitone decide il Derby.

POPOLI - La Virtus Pratola espugna Popoli con il classico 2-0 e mantiene la seconda posizione ad una lunghezza dalla capolista Sant'Anna.  Mastica amaro il Popoli che incamera la quarta sconfitta consecutiva.
Cronaca. Primo tempo con gli ospiti più intraprendenti nella manovra, ma la rete del vantaggio arriva solo al 7' della ripresa con Fabrizio Vitone (in foto) che anticipa tutti ed infila l' assist dell' ex Scelli. Il Popoli divora la rete del pareggio con Tavani e manca altre due palle goal con Paolucci (entrambe di testa). Nel momento migliore dei locali, la Virtus Pratola  raddoppia direttamente su calcio di punizione di Vitone che passa tra la barriera e sorprende Iannessa. Al 38' Scelli salva sulla linea la conclusione di Paolucci. E' l'ultimo sussulto che di un confronto che regala tre punti d'oro ai pratolani, Da segnalare l'espulsione allo scadere di Pento (Popoli). Migliori in campo: Cifani P. (Popoli); Villani e Vitone (Virtus Pratola).

Popoli: Iannessa, Visconti, Di Toro (22' st Tavani), Pescara (11' st Berganzi), Papallo, Palombizio F., Cifani, Pugliese, Paolucci, D' Aloisio (35' st Tiberio), Pento.
A disposizione: Ferrusi, Fagnano, Pecorelli, Salvati.
All. Del Beato.

Virtus Pratola: Serafini, Iacovone, Scelli F., Savese, Tosti, Saccoccia, Gambacorta, Villani, Vitone, Sabatini (45' st Sabatini), Di Genova (23' st Miccoli).
A disposizione: Scelli M., Carducci, Di Cesare, Centofanti, Di Loreto, Di Loreto, Sabatinelli.
All. Palladinetti.

Arbitro: Simone Serani de L'Aquila

Marcatori: 7' st e 35' st Vitone.

Note: Espulso Pento (Popoli) al 90'. Ammoniti Di Toro, Pugliese, Di Toro (popoli), Savese, Tosti e Villani (Virtus Pratola)

Nessun commento: