venerdì 9 dicembre 2016

Castiglione Valfino-Raiano= 3-1

Promozione Girone B.

Sconfitta esterna per i rossoblu. Irregolare la prima rete locale di Mergiotti.

CASTIGLIONE M.R. - Continua il momento positivo per il Castiglione Valfino di Mister Stella (ex Pescara e Piacenza) che colleziona il settimo risultato utile consecutivo e si porta ad un solo punto dalla zona salvezza. Sconfitta amara per il Raiano in vantaggio nella prima frazione grazie alla rete di testa di Di Mascio imbeccato su calcio di punizione di Capitan Tiberi. Il Raiano paga un calo di concentrazione ad inizio ripresa quando i locali trovano il pari a porta sguarnita con Mergiotti su azione viziata da un precedente fallo di mani non fischiato dal Sig. Bomba di Pescara. Le proteste costano il giallo ad Addario e Di Giannantonio; quest'ultimo rimedia cinque minuti dopo anche il secondo cartellino giallo e termina con largo anticipo la propria gara. In superiorita' numerica il Castiglione, approfitta del momento di sbandamento dei rossoblu e nell'arco di tempo tra il 15' ed il 25' materializza il sorpasso con la doppietta della punta Ferko (subentrato nella ripresa in foto) che regala tre punti preziosi alla compagine teramana. 

Castiglione Valfino: Di Norscia, Di Marco, Cacciatore, Pirozzi, Romanelli, Sansone, Mergiotti, Di Donato, Balia (Ferko), Colicchia, Ciarcelluti.
A disposizione: Durantini, Di Marco S., Di Donato, Giancaterino, Agreste, Carminelli.
All. Stella.

Raiano: Addario, Cifani, Lasalandra, Tiberi, Di Giannantonio, Murazzo, Ariani (15' st Saponaro), Di Mascio (20' st Ginnetti O.), Natale (12' st Di Giandomenico), Zaccagnini, Cisse'.
A disposizione: Di Pietrantonio, Trinetti, Zapata, Rante.
All. Antinucci.

Arbitro: Bomba di Pescara (martelli di Lanciano, Quaranta di Chieti).

Marcatori: 40' pt Di Mascio, 10' st Mergiotti, 15' st e 25' st Ferko.

Note. Espulso Di Giannantonio (Raiano)

Nessun commento: