lunedì 12 dicembre 2016

Civitella Roveto-Fed. Bugnara= 1-1.

2^ Categoria Girone B.

Pareggio esterno del Bugnara.

CIVITELLA ROVETO - Pareggio beffa (1-1) per la Federlibertas Bugnara che trova il vantaggio nel primo tempo con un rigore di Traficante, sciupa piu' volte la palla per chiudere il match nel corso della ripresa con Crugnale e Coccovilli (bravo il portiere locale Silvestri) e subisce la rete del pareggio allo scadere sempre su calcio di rigore apparso molto dubbio, trasformato da Di Fabio. Nel finale Coccovilli, servito da Leandro Lo Stracco, si fa ipnotizzare ancora da Silvestri che si salva in angolo. Inoperoso Lattanzio nel corso dei novanta minuti. Un pareggio che mantiene comunque i peligni in testa alla classifica ad un turno dalla fine del Girone di Andata in programma, dopo una lunga sosta, il 15 Gennaio a domicilio contro il Cese. A fine partita soddisfatto il tecnico Casanova (in foto) che ringrazia il gruppo per l'impegno profuso in questa prima parte della stagione.

Civitella Roveto: Silvestri, Allegritti, Morelli, Stati, Di Curzio, D'Innocenzo, De Blasis, Mariani, Tolli, Di Fabio, Sabatini
A disposizione: Mariani R., D'Amico, Giovarruscio, Persia, Dosa, Alfano, Lazzaro
All. Iaboni.

Fed. Bugnara: Lattazio, Lo Stracco Fl., Marinucci C., Colarossi, Casasanta, Gargaro, Leombruno, D'Elia, Coccovilli, Crugnale, Traficante.
A disposizione: Imperatore, Berardi, Marinucci V., Colaprete, Susi, Pace U., Lo Stracco L.
All. Casanova.

Arbitro: Di Marco di Avezzano

Marcatori: 34' pt rig. Traficante, 45' st rig. Di Fabio.

Nessun commento: