venerdì 2 dicembre 2016

L'anticipo Ovidiana-Campo Di Giove

Terza Categoria

L'Ovidiana nel Derby per difendere il primato

SULMONA – Per l’anticipo della decima giornata di andata del girone A di Terza Categoria domani è in programma al Pallozzi di Sulmona il derby Ovidiana-Campo di Giove.
I padroni di casa di Luigi Dionisio, dopo l’importante pareggio esterno contro l’altra capolista Capestrano, intendono proseguire nella striscia positiva dei risultati che dura da cinque giornate.
Se i biancorossi si trovano al primo posto in classifica, il Campo di Giove è fanalino di coda insieme a Ferroviaria ed Atletico Preturo ma ha avuto il merito di battere in casa la Virtus Barisciano, squadra che si trova alle spalle di Ovidiana e Capestrano con una gara in meno.
Il match non va dunque preso sottogamba dall’Ovidiana che proverà a sfruttare l’arma in più rappresentata dal vice capocannoniere del campionato Ezio Romanelli (10 gol), non è da meno il Campo di Giove con Pasquale De Chellis che è stato autore di 9 reti.
Si prevede un bel confronto con un’ottima cornice di pubblico.
Nell’Ovidiana sarà assente il centrocampista Simone Grandis, squalificato per una giornata. Arbitro Antonio Menchinelli della sezione di Sulmona. Calcio d’inizio alle 14.30.

Domenico Verlingieri

Nessun commento: