venerdì 23 dicembre 2016

Val Di Sangro-Sulmonese Ofena= 1-3

Promozione Girone B.

Pasquale Moro show e la Sulmonese sbanca il Montemarcone.

ATESSA - La Sulmonese Ofena torna al successo dopo un mese sbancando il Montemarcone di Atessa per 3-1. La Val Di Sangro, in vantaggio nella prima frazione di gioco grazie a Mucci, cade sotto i colpi dell'ex punta dell'Avezzano Pasquale Moro (in foto) che dal 21' al 38' del secondo tempo cala il tris che regala tre punti preziosi ai biancorossi di Scandurra. Peligni ancora imbottiti di giovani che raggiungono il sesto posto in graduatoria generale e chiudono il 2016 in maniera scintillante. Dopo la pausa natalizia la Sulmonese Ofena ospitera' il Castiglione Valfino, mentre la Val di Sangro giochera' sul difficile terreno di Spoltore. Migliori in campo: Tano (Val Di Sangro); Moro (Sulmonese Ofena).

Val Di Sangro: Di Cecco, Mastronardi, Rossetti, Marcello (22' st D'Orazio), Pili, Flocco, Di Deo, Tano, Carafa, Mucci, Soria, Spinelli Ar.
A disposizione Cericola, Spinelli Al. Di Giulio, Giannobile, Rossetti A., Fiorillo.
All. Di Cencio.

Sulmonese Ofena: Vergari, Favilla (41' st Dante), Zazzara (34' st Finocchi), Di Toro, Tuzi, D'Orazio E., Valenza (22' st Lorenzetti), Del Conte D., Moro, Tirino, Del Conte L.
A disposizione: Forcucci, Di Bacco, Moroni, Moscetti.
All. Scandurra.

Arbitro: D' Adamo di Vasto

Marcatori: 17' pt Mucci, 21' st, 25' st e 38' st rig. Moro.

Nessun commento: