giovedì 29 dicembre 2016

Virtus Pratola-San Martino S. M.= 5-1

1^ Categoria Girone C.

La Virtus vince il recupero e balza solitaria in vetta. Tris di Fabrizio Vitone che giunge a quota 12 reti. Esordio per Campanella.

PRATOLA PELIGNA - Netto successo per la Virtus Pratola che liquida per 5-1, nel recupero della 12^giornata, il san Martino e balza in testa con 32 punti. I peligni comandano ora con due lunghezze di vantaggio sul Sant'Anna e cinque sullo Scafa. Gara praticamente senza storia che i locali sbloccano al 5' minuto con un calcio di  rigore di Vitone (fallo in area di Di Renzo su Scelli). Raddoppia al 16' Saccoccia dopo una bella triangolazione con Palladinetti. Terza rete al 41' con Fabrizio Vitone (in foto) che corregge l'assist al bacio di Scelli. La prima frazione di gioco va in archivio sul 3-0. Poker locale al 14' della ripresa con un diagonale di Scelli servito magistralmente dal neo acquisto Francesco Campanella. Al 40' Vitone aggancia un rilancio dalle retrovie ed insacca il 5-0, prima del goal della bandiera ospite realizzato di testa da Pantalone. Buona la direzione di gara di Di Giannantonio di Sulmona. Prossimo turno (8 Gennaio 2017 - 15^ Giornata di Andata) Valle Aterno Fossa-Virtus Pratola; San Martino S.M.Popoli. 

Virtus Pratola: Serafini, Sulli, Palladinetti (31' st Miccoli), Savese, Tosti, Iacovone, Scelli F.,  Villani (22' st Di Genova), Vitone, Sabatini, Saccoccia L.(20' st Campanella)
A disposizione: Scelli M., Di Genova, Miccoli, Zimei, Falcocchia, Centofanti.
All. Palladinetti.

San Martino S.M.: Pedrescu, Pantalone, Malandra, Serafini, Di Renzo (27' pt Carideo), Palombaro, Giandomenico, Marroncelli, Fusaro, Sola, Adorante (27' pt Di Sciascio - 31' st Colagreco).
A disposizione: Mucci, Cotellessa, Di Federico, Diodato.
All. Ferrari

Arbitro: Di Giannantonio di Sulmona

Marcatori: 5' pt rig. 41' pt e 40' st Vitone, 16' pt Saccoccia, 14' st Scelli F. 44' st Pantalone.

Note. Gara corretta; Ammoniti Vitone F. (Virtus Pratola) e Di Renzo (San Martino S.M.)

Nessun commento: