mercoledì 4 gennaio 2017

Luco calcio-Sulmonese Ofena= 4-1

Coppa Italia di Promozione.

I peligno cadono a Luco ed abbandonano la competizione.

LUCO DEI MARSI - Il Luco calcio batte per 4-1 la Sulmonese Ofena ed accede alle Semifinali di Coppa Italia di Promozione. Prima frazione di gioco che si chiude con i marsicani avanti di due reti. Apre le marcature al 15' l'ex Pro Sulmona Daniele Di Girolamo (in foto) che di testa insacca il cross di Ranieri (1-0). Raddoppia dieci minuti dopo Carnevale che corregge sotto porta l'assist di Di Girolamo (2-0).
Nella ripresa Luca Del Conte riapre la gara direttamente su calcio di punizione, Con i peligni in avanti alla ricerca del pari qualificazione, il Luco calcio realizza due reti in contropiede con Di Girolamo e Mergagliotti che chiudono il match sul 4-1.

Luco calcio: Ridolfi, Ciocci (Briciu), Ranieri, Danese, Venditti, Ciaprini, Di Girolamo, Di Pasquale (Borgea), Carnevale, Stornelli, Mergagliotti. 
All. Giannini.

Sulmonese Ofena: Vergari, Favilla, Zazzara, Dante, Tuzi, Tirino, Finocchi (Di Toro), Del Conte D., Moro (Valenza), Del Conte L., Moscetti (Balassone).
A disposizione: Forcucci, Di Carlo, Hinic, Ramunno.
All. Scandurra.

Arbitro: Colonna di Vasto (Mastrogiuseppe di Sulmona; Aspite di Chieti)

Marcatori: 15’pt Di Girolamo (L), 25’pt Carnevale (L), 30’st Del Conte (S.O.), 40’st Di Girolamo (L), 45’st Margagliotti (L).

Nessun commento: