giovedì 26 gennaio 2017

Raiano-Vasto Marina= 4-1

Promozione Girone B.

Tutto facile per il Raiano nel recupero sul neutro di Scafa.

SCAFA - Il Raiano liquida per 4-1 il fanalino di coda Vasto Marina ed allunga in graduatoria generale. Prima frazione di gioco che termina con i rossoblu di Mister Antinucci avanti di una rete realizzata da Saponaro (in foto) su calcio di rigore, concesso dal Sig. Di Luca di Avezzano per un fallo in area su Cisse'. Ad inizio ripresa lo stesso Saponaro raddoppia su azione personale, prima delle reti di  Cisse' (assist di Rossi Finarelli) e Mascioli (colpo di testa sugli sviluppi di un corner di Zaccagnini) che mettono al sicuro il risultato. Solo allo scdere la rete ospite dalla distanza a firma di Di Gennaro. Prossimo turno: Castello 2000-Raiano; Vasto Marina-Villa 2015.

Raiano: Addario, Zapata (21' st Cifani F.), Di Giandomenico, Di Mascio, Di Giannantonio, Murazzo, Zaccagnini, Mascioli (34' st Rante), Rossi Finarelli, Saponaro, Cisse' (28' st Lasalandra)
A disposizione: Di Pietrantonio, Trinetti, Natale, Ginnetti.
All. Antinucci

Vasto Marina: Canosa, Ratta, Fosco, Falcitelli (20' st Esposito), D'Alessandro, Ciccarone, Villamagna (1' st Cozzolino), Praino, Malavisi (35' st Ciccotosto), Di Gennaro, Natalini.
A disposizione: Iarocci
All. Praino

Arbitro: Di Cola di Avezzano

Marcatori: 30' pt rig. e 15' st Saponaro, 26' st Cisse', 31' st Mascioli, 45' st Di Gennaro.

Note. Ammoniti: Saponaro, Rossi Finarelli, Lasalandra, Zapata (Raiano); Foscoe Falcitelli (Vasto Marina).

Nessun commento: