domenica 29 gennaio 2017

Valle Aterno Fossa-Popoli= 2-0

1^ Categoria Girone C.

I baby del Popoli cadono nel finale di un match viziato da un errore tecnico.

FOSSA - Pur dispuntando un buon incontro il Popoli cade a Fossa per 2-0 al termine di una gara molto combattuta. Ben otto i fuoriquota schierati dal Mister Del Beato in svantaggio al 26' della ripresa con un calcio di rigore trasformato dal centrale Gialloreti. Rigore non concesso successivamente al Popoli per una trattenuta in area su Pento. A cinque minuti dal termine la Valle Aterno Fossa resta in dieci per il doppio giallo a Gialloreti (il primo non era il suo!); al 90' viene ristabilita' la parita' degli uomini in campo per l'espulsione di Pento. In pieno recupero i locali chiudono il match con Franceschini direttamente su calcio di punizione. Buona la gara del rientrante Tonino Martino (in foto con Niko Pescara). Migliori in campo: Angeloni e Gialloreti (valle Aterno Fossa); Ciuffo e Di Toro (Popoli).

Valle Aterno Fossa: Spaterna, Di Gregorio, Calza, Rosone, Chiarelli, Gialloreti, Carosi, Di Marco, Ciccozzi, Franceschini, Angeloni.
A disposizione: Sciomenta, Calvisi, Daniele, Centi, Cusella, Asani.
All. Rosone

Popoli: Iannessa, Papallo, Pento, Di Toro, Di Cola, Pescara (Santoro), Martino, Fagnano (Smarrella), Ciuffo, Berganzi (Tiberio) Civitareale.
A disposizione: La Civita, Salvati, Pecorelli.
All. Del Beato.

Arbitro: Cocciolone de L'Aquila.

Marcatori: 26' st rig. Gialloreti; 48' st Franceschini.

Note. Al 15' st la gara e' viziata da errore tecnico per la mancata espulsione di Carosi (Valle Aterno Fossa) la cui prima ammonizione era stata inflitta erroneamente a Gialloreti, espulso poi al 40' st. Espulso anche Pento (Popoli) al 45' st.

Nessun commento: