sabato 11 febbraio 2017

Castello 2000-Chieti Fc Torre Alex= 3-1

Promozione Girone B.

Magico Castello impone il primo stop stagionale alla corazzata Chieti Torre Alex.

CASTEL DI SANGRO - Un bel Castello superaper 3-1 la capolista Chieti Torre Alex e compie un passo importante verso la salvezza. I giallorossi impongono la prima sconfitta stagionale alla corazzata chietina dopo ben 23 gare di Campionato. Un successo legittimo per i ragazzi di Claudio Bonomi che, trascinati da D'Amico e Ibishi A., imbrigliano i neroverdi apparsi decisamente sottotono nonostante l'iniziale vantaggio di Beppe Catalli giunto alla mezz'ora della prima frazione di gioco. Immediato il pareggio (35' pt) del giovane Ibishi A. che concretizza in piena area di rigore l'assist dalla sinitra di Verlingieri. La prima frazione di gioco, che va in archivio in parita', registra altre due occasioni da rete mancate da D'Amico. Nella ripresa il Castello ribalta il risultato al 25' con D'Amico che insacca di testa lo spiovente da destra di Lauriente. Lo stesso D'Amico realizza il 3-1 al 32' dopo uno scambio in velocita' con Ibishi; la traiettoria del fantasista giallorosso supera la linea della porta ospite nonostante il tentativo in scivolata di un difensore neroverde. Col doppio vantaggio i locali restano in dieci per l'espulsione di Frascone (doppia ammonizione). Il Chieti Fc Torre Alex cerca di riaprire il match ma sciupa, sul finire del tempo, un calcio di rigore di Catalli neutralizzato da Romito. Decisamente esagerato il recupero di sette minuti concesso dal Sig. Pinchetti di Sesto San Giovanni. Prossimo turno Villa 2015- Castello 2000, Chieti Fc Torre Alex-Raiano.

Castello 2000: Romito, Di Tommaso, Frerrara, Frascone, Uzzeo, Di Giulio, Lauriente, Iallonardi M., Ibishi A. (42' st Bonomi A.), D' Amico, Verlingieri.
A disposizione: Cincione, Lepore, Mosca, Di Ninno, Diawara, Sciullo.
All. Bonomi C.

Chieti Fc Torre Alex: Massa. Lieti, Camporesi (44' st Crecchia), Comparelli, D'Addazio (15' st Sablone), Giannini, Bordoni, Felli, Lalli, Catalli, Carosone.
A disposizione: Falso, Costantini, Mammarella, Diouf, Di Gregorio.
All. Aielli

Arbitro: Ernesto Pinchetti di Sesto San Giovanni (Manuel Rosso di Sulmona e Pasquale Salvati
di Avezzano)

Marcatori: 28’pt Catalli (Chieti), 35’pt Ibishi (Castello), 25’st e 32’st D’Amico (Castello).

Note. Pubblico numeroso terreno in buone condizioni) Espulso Frascone al 40' st (doppia ammonizione). Ammoniti: Romito, Uzzeo, Iallonardi M e Ibishi A. (Castello 2000); Camporesi, Felli, Catalli, Carosone, Sablone, e Comparelli (Chieti Fc Torre Alex).

Nessun commento: