domenica 19 febbraio 2017

Nerostellati-2000 Acqua & Sapone= 2-1

Eccellenza.

Nerostellati vittoria in rimonta. Doppietta di Isotti che va in doppia cifra.

PRATOLA PELIGNA. Ci pensa Isotti con una doppietta a scacciare i fantasmi della seconda sconfitta consecutiva. I nerostellati riscattano con una prova convincente il passo falso di Francavilla e battono un coriaceo Acqua & Sapone, ribaltando l'iniziale vantaggio ospite. I nerostellati si ritrovano prepotentemente in lotta per la vetta, approfittando delle concomitanti sconfitte di Paterno e Francavilla, accorciando le distanze dal primo posto, da ieri occupato dal Martinsicuro. Di Marzio deve rinunciare a Palombizio e Iacobucci, mentre sul fronte opposto Naccarella dispone del suo indici ideale. Nella prima frazione il Pratola parte meglio ma è impreciso sotto porta. L'Acqua & Sapone riesce a contenere gli attacchi dei nerostellati e addirittura trova il punto del vantaggio sul finire del primo tempo con Petito in mischia. Al rientro dagli spogliatoi, il Pratola comincia ad attaccare a testa bassa, mettendo in difficoltà la difesa pescarese. Per pareggiare ci vuole un calcio di rigore, accordato da Moretti per un fallo su Ponticelli. Isotti (in foto) realizza con freddezza. Passano dieci minuti e i nerostellati ribaltano il punteggio ancora una volta con lo scatenato Isotti, servito da Rossi, bravo a trafiggere D'Amico da breve distanza. L'ultimo sussulto è di marca pescarese con una velenosa traiettoria su punizione di Di Biase che sfiora la traversa. I Nerostellati ritrovano i tre punti e con essi tornano a respirare l'aria dell'alta classifica. Sconfitta che brucia, invece, per l'Acqua & Sapone, che ha mostrato di avere i numeri per salvarsi. (Luca Di Ianni).

NEROSTELLATI:  Meo, Safon (13’ st La Gatta), Ponticelli, Valente, Del Gizzi, Pacella, Giallonardo, Vitone, Cicconi  (13’ st Moscone), Isotti (38’ st Nanni), Rossi.
A disposizione: Marulli, Di Bacco, Antonucci, Verrocchi .
Allenatore:  Di Marzio

2000 CALCIO ACQUA e SAPONE: D’Amico, Papagna, Di Biase  (40’ st Erasmi), Corvini (34’ st Buonafortuna), Maiorani ( 34’ st Pagliuca), Di Donato, Sichetti, Trento, Del Gallo, Marrone, Petito. A disposizione: D’Ottaviantonio, Taormina, Ciampoli, Guardiani.
Allenatore: Naccarella

ARBITRO: Moretti di Teramo

RETI: 41’pt Petito, 18’ st Isotti (rigore), 28’st Isotti

NOTE: Ammoniti: Valente, Pacella, Isotti, Corvini, Marrone. Espulsi Di Donato e La Gatta

Nessun commento: