lunedì 13 febbraio 2017

Raiano-Casalbordino= 2-2

Promozione Girone B.

Pareggio interno per i rossoblu.

RAIANO - Succede tutto nel primo tempo tra Raiano e Casalbordino; con quattro reti e tante emozioni. Padroni di casa in vantaggio dopo dieci minuti con un calcio di rigore di Saponaro (in foto), il Casalbordino ribalta il risultato con Cesario e Letta, ma alla fine della prima frazione di gioco Rossi Finarelli, ancora dal dischetto, pareggia i conti. Nella ripresa il ritmo della gara scende e non si registrano ulteriori emozioni. Pare il raiano, nonostante il mezzo passo falso interno, continua la striscia di risultati utili consecutivi che si allunga a sette partite senza sconfitte.  (Luca Di Ianni)

Raiano. Addario, Zapata, Di Giandomenico, Tiberi A., Di Giannantonio, Murazzo, Zaccagnini (30' st Natale), Cifani (15' st Lasalandra), Rossi Finarelli, Saponaro, Cisse'
A disposizione: Di Pietrantonio, Masciuoli, Rante, Ginnetti V., Di Mascio
All. Antinucci.

Casalbordino: Villamagna, Santini (21' st Forte), Berardi, Di Pasquale, Frangione (45' pt Rossi), Colanero (1' st Malandra), Madonna, Di Laudio, Letta, De Cillis.
A disposizione: Di Sante F., Tallarino, Aliji, Di Sante M.
All. Farina.

Arbitro: Di Giannantonio di Sulmona

Marcatori: 10' pt rig. saponaro, 13' pt Cesario, 30' pt Letta, 43' pt Rossi Finarelli

Note. Ammoniti Di Giannantonio, Cisse', Lasalandra (Raiano); Santini, Colanero, Madonna, Cesario e Rossi (Casalbordino).

Nessun commento: