lunedì 13 marzo 2017

Fed. Bugnara-San Giuseppe di Caruscino= 1-1

2^ Categoria Girone B.

Per i peligni mezzo passo indietro.

BUGNARA - Nella giornata in cui cade la Capolista Pro Celano (2-1 a Collarmele), la Federlibertas Bugnara compie un mezzo passo falso interno impattando 1-1 contro il San Giuseppe di Caruscino. Al comando sale quindi, a braccetto con la Pro Celano, il Civitella Roveto , mentre Ortigia e Bugnara inseguono ad una lunghezza. 
Cronaca. Il Bugnara, privo di Coalrossi, Pace e Gargaro, sciupa tre occasioni nella prima frazione di gioco (due con Coccovilliu ed una con Crugnale). Ad inizio ripresa Lattanzio manda sulla traversa la staffilata di Patane'. Poco dopo Bonanni infila Lattanzio per il vantaggio ospite (25' st). Il Bugnara reagisce grazie anche alla freschezza di Leandro Lo Stracco e Di Prata ed acciuffa il pari con il solito Coccovilli che realizza la 12^ rete stagionale. Nel forcing finale viene annullata una rete per fuorigioco a Daniele Casasanta (in foto), dal direttore di gara Daniele Casasanta della sezione di Sulmona (Incredibile!!!!). Alla fine il risultato di parita' e' sostanzialmente giusto.

Fed. Bugnara: Lattanzio, Lo Stracco Fl., Grasso (Casasanta), Susi (Di Prata), Marinucci C., Colaprete, Leombruni, D'Elia, Coccovilli, Crugnale, Traficante (Lo Stracco L.).
A disposizione: Giammarco, Tottone, Marinucci V., Presutti
All. Casanova.

San Giuseppe di Caruscino: Di Donato, Shablystyy, Novimbretto, Montanari, Fedele, Iannuccelli, Patane', Moraccchioli, Bonanni, Percossi, Gemini.
A disposizione:Marchionni, Buttari, Capogrosso, Cipolletti, Gagliardi, Marchetti, Santucci,
All.Stornelli

Arbitro: Daniele Casasanta di Sulmona

Marcatori: 25' st  Bonanni, 30' st Coccovilli

Nessun commento: