lunedì 6 marzo 2017

Popoli-Sant'Anna= 2-3

1^ Categoria Girone C

Sconfitta interna per i biancazzurri.

POPOLI - Nonostante la buona prestazione i giovani del Popoli si devono arrendere nel finale al quotato Sant'Anna Chieti. Gara generosissima per i locali in vantaggio al 12' con un gran goal di Di Cola (in foto). Pareggio chietino alla mezz'ora con D'Alessandro che risolve in mischia. La prima frazione di gioco va in archivio in parita'. Ad inizio ripresa il Popoli torna in vantaggio con Tavani che concretizza in rete la girata di Martino. Al 25' Iannessa respinge un calcio di rigore a Lolli (4 rigore parato su 14 subiti). Il pareggio ospite giunge cinque minuti dopo con un preciso colpo di testa di Collecchia. Nel finale il Sant'Anna prevale fisicamente e trova la rete del successo con un contropiede di Vespucci. Migliori in campo: Di Cola e Santoro (Popoli); Vespucci e Santarelli (Sant'Anna).

Popoli: Iannessa, Di Toro, Berganzi, Di Cola, Papallo, Visconti, Martino (26' st Sybirov), Salvati, santoro, Liberato, Tavani (36' st Tiberio)
A dosposizione:Ferrusi, Fagnano, Ottaviani, Smarrella.

Sant'Anna: Muscto, D'Alessio, Colecchia, Rocchio, D'Alessandro A., Santarelli R., Castropaolo, Donatucci (34' st Di Girolamo), D'Alessandro D. (45' st Sciarella), Lolli, Vespucci, )42' st Zuccarini)
A dosposizione: Giandomenico, Lapenna, Orsini, Petaccia
All. Solfanelli

Arbitro: Paul Aka Iheukwumere de L'Aquila

Marcatori: 12' pt Di Cola, 32' pt D 'Alessandro, 10' st Tavani, 30' st Collecchia, 40' st Vespucci.

Note. Al 25' del st Iannessa (Popoli) respinge un calcio di rigore.

Nessun commento: