lunedì 1 maggio 2017

Fed. Bugnara-Ortygia= 3-1 (d.t.s.)

Spareggio di 2^ Categoria Girone B.

La doppietta di Colarossi nei tempi supplementari regala la Promozione ai ragazzi di Casanova.

LUCO DEI MARSI - La Federlibertas Bugnara supera per 3-1 ai tempi supplementari l'Ortygia e torna in 1^ Categoria dopo 12 anni. Una gara combattutissima disputata sul neutro di Luco che i peligni sbloccano al 15' della ripresa con una punizione di Crugnale. L'Ortygia in superiorita' numerica per l'espulsione di D'Elia (doppia ammonizione) acciuffa il pari a cinque minuti dal termine con Tucceri G. con una conclusione in piena d'area di rigore. Nei tempi supplementari sale in cattedra Colarossi che insacca in mischia al 114' minuto e realizza il goal della sicurezza al 118' infilando in uscita Raglione grazie al perfetto assist di Capitan Leombruno. Entusiasmo biancazzuro alle stelle al triplice fischio e raggiante l'esordiente Mister Casanova che ottiene la promozione al primo colpo. 

Fed. Bugnara: Lattanzio, gargaro. Marinucci C., Colarossi, Casasanta, Colaprete, Leombruno, D'Elia, Coccovilli (Grasso), Crugnale, Traficante (Tottone poi Pace U.)
A disposizione: Giammarco, Lo Stracco L., Lo Stracco F., Di Prata.
All. Casanova.Gianluca

Ortygia: Raglione, Berardini, D'Aurelio, Contestabile, Tucceri G. Tucceri L., Barile, Paluzzi, Della Costa, D'Agostino M., Monaco.
A disposizione: Di salvatore, Amico, Amico C., Pera, Cocco, D'Agostino Mario, Galassi.
All. D'Agostino Matteo

Arbitro: Francesca Del Biondo di Pescara

Marcatori: 15' st Crugnale, 40' st Tucceri G., 9' sts e 13'sts Colarossi.

Note. Pubblico numeroso. Espulsi D'Elia e Colarossi (Fed, Bugnara).

Nessun commento: