domenica 17 settembre 2017

Cepagatti Red Devils-Morronese= 2-1

1^ Categoria Girone B.

I Gialloneri cadono di misura all'esordio in Prima Categoria. Non basta ai peligni la rete del baby Esposito.

CEPAGATTI - Esordio amaro in 1^ Categoria per la Morronese sul terreno del Red Devils Cepagatti. I gialloneri, senza Pezzi, Dante, Di Mascio, Favilla e Iannamorelli, pur disputando un buon incontro, escono sconfitti per 2-1 dal Marcantonio di Cepagatti al termine di una gara vibrante e sostanzialmente equilibrata.
Cronaca. Avvio scintillante con i locali che trovano il vantaggio al primo giro di lancette con un preciso diagonale di Cerritelli. Passano appena due minuti ed il Direttore di gara (Sivilli di Chieti) regala un calcio di rigore al Red Devils Cepagatti per un vistoso tuffo in area di Giammarino a contatto con Giallorenzo. Dal dischetto lo stesso Giammarino raddoppia. Sembra l'inizio di una goleada chietina, ma la Morronese non si scompone ed all'8' minuto accorcia le distanze con una girata dal limite del baby Esposito (' 97 - in foto) che sorprende l'estremo locale Giugno. Rientrata in partita la Morronese sciupa il rigore del pareggio con Liberatore che calcia debolmente tra le braccia di Giugno. La gara prima frazione di gioco termina con i locali avanti di una rete.
Nella ripresa la Morronese prova a ristabilire la parita' esponendosi ai contropiedi di Giammarino e Cellucci che trovano Torre in giornata di grazia. Hallulli al 17', di testa, manca la rete per questione di centimetri e nel forcing finale Giugno si oppone alle girate di Liberatore e Trovarelli. La Morronese tornera' in campo Mercoledi prossimo (20 settembre ore 15:30) nel ritorno di Coppa Abruzzo contro l 'Ovidiana.

Cepagatti Red Devils: Giugno, Sablone, Fedele (19' st Capitanio), Di Meo, Di Quinzio, Di Fabio, D'Arcangelo, Cappelletti, Cellucci, Giammarino (40' st Caruso), Cerritelli (25' st Buccella) 
A disposizione: Cambise, D'Arcangelo A., Di Domenico, Lazzarini.
All. Napoleone.

Morronese: Torre, Rosato (19' st Di Cesare), Intenza, Esposito (40' st Incani), La Civita, Giallorenzo, Porretta (27' st Trovarelli), Smarrelli (19' st Di Cristoforo), Di Bacco M., Liberatore, Hallulli L.
A disposizione: Musella, Valeri, Restaino.
All. Di Sante

Arbitro: Sivilli di Chieti.

Marcatori: 1' pt Cerritelli, 3' pt rig. Giammarino, 8' pt Esposito.

Note. Giornata di sole terreno in perfette condizioni. Ammoniti: Di Quinzio e Cappelletti (Cepagarri R.D.); Esposito, Torre (Morronese).

Nessun commento: