domenica 10 settembre 2017

Sulmona-Passo Cordone= 0-0

Promozione Girone B.

Pareggio ad occhiali al Pallozzi

SULMONA. Termina a reti inviolate il confronto del Pallozzi tra Sulmona e Passo Cordone. Poche le emozioni in un confronto caratterizzato dalla supremazia territoriale dei padroni di casa che però non si è concretizzata in azioni pericolose. I biancorossi di Di Felice (in foto) hanno avuto anche il vantaggio di giocare parte del primo tempo e tutta la ripresa in superiorità numerica per l'espulsione del difensore ospite Lecini. Ma nonostante ciò, i padroni di casa non hanno quasi mai tirato verso la porta dell'inoperoso Cantagallo. Sulmona spuntato, che necessita assolutamente di alcuni rinforzi per poter ambire a disputare un campionato dignitoso. Ottima tra i padroni di casa la prestazione del giovane centrocampista Coletti, classe 2000. Il Passo Cordone ridotto in dieci ha fatto quanto ha potuto, rischiando davvero poco  e non disdegnando le ripartenze che raramente si sono tradotte in azioni pericolose. (Luca Di Ianni)

SULMONA: Di Censo, Hinic (1'st Valenza), Safon, Coletti (43'st Finocchi), Trozzo, Di Bacco, Aquilio (36'st Tirino), Del Conte, Colella (19'st Bianchi), Ranauro, Pizzola. 
A disposizione: Ventresca, Moroni, Cotognini. 
Allenatore: Di Felice

PASSO CORDONE: Cantagallo, Lecini, Evangelista, Cuozzo (42'pt Testi), Colangelo, Di Martile, Cupello Castagna, Amedoro, Ortolano (21'st Leone), De Collibus, Antonini (33'st De Leonibus). 
A disposizione: Mariotti, Cordile, Di Mascio, Fiucci. 
Allenatore: Castellano

ARBITRO: Leone di Avezzano

NOTE: Ammoniti Del Conte, Ranauro, Cupello Castagna. Espulso al 33'pt Lecini

Nessun commento: