sabato 30 settembre 2017

Verso Avezzano-Nerostellati Pratola

ASSENTI CICCONI E VERROCCHI. DI MARZIO:"AMBIENTE CALDO MA NESSUNA PAURA".


Questa mattina allo stadio "Ezio Ricci" di Pratola Peligna si è svolta la sessione di rifinitura per i Nerostellati in vista dell'attesissimo derby contro l'Avezzano. La seduta è stata molto intensa ed è servita a Di Marzio per valutare le condizioni di alcuni calciatori; rientra tra i disponibili il capitano Fernando Vitone e solo all'ultimo si deciderà se schierarlo dal 1' di gioco, perciò gli unici indisponibili saranno oltre al lungodegente Cicconi, Verrocchi infortunatosi nella sfortunata gara interna contro il Campobasso. L'allenatore dei pratolani ha caricato la squadra e si è detto convinto: " Domani al Dei Marsi di Avezzano smuoveremo la classifica, con una prestazione importante, bissando l'ultima, fatta di grande abnegazione tattica e molta voglia."-continua poi- " La squadra marsicana è partita con un organico di valore, che punta a fare un campionato con obiettivi diversi dai nostri, quidi domani venderà cara la pelle e sicuramente l'ambiente che troveremo sarà caldissimo, ma noi sappiamo cosa fare: rispetto per tutti, paura di nessuno."

La probabile formazione: Parente, Puglielli, Del Gizzi, Valente, Di Rosa, Pacella, Isotti, Giallonardo, Kone, Palombizio,Di Ruocco.

Squalificati: nessuno. Indisponibili: Verrocchi e Cicconi.  Arbitro: Dario Di Francesco (Ostia Lido). Asssistenti: Giorgio Ermanno Minafra (Roma 2), Michele La Gorga (Aprilia)

Nessun commento: