lunedì 12 marzo 2018

Cepagatti Red Devils-Fed. Bugnara= 2-1

1^ Categoria Girone C.

Il Bugnara cade a Cepagatti. Infortunio alla caviglia per il Bomber Paolucci.

CEPAGATTI - Sconfitta esterna per il Bugnara, privo di Crugnale e Di Nardo, sul terreno del Cepagatti. Ospiti in vantaggio con Paolucci (in foto), costretto poi ad uscire per un infortunio alla caviglia. Al suo posto entra Forcucci. Il pareggio del Cepagatti giunge al 17' della prima frazione di gioco a firma di Cardone. Nella ripresa il Cepagatti trova la rete del successo con Cerritelli (34' st).
Nonostente la sconfitta il Bugnara (quarto con 44 punti), consolida la posizione play off in virtu' del pareggio del Sant'Anna (seconda in classifica a 52 punti) ed il successo del Cugnoli (terzo a 45 punti). Prossimo turno:  Pacentro-Cepagatti; Fed Bugnara-Sant' Anna.

Cepagatti Red. Devils: Cambise, D'Alessio, D'Arcangelo D., Di Domenico, Di Meo, D'Arcangelo S., Cappelletti, D'Arcangelo A., Cardone, Giammarino, Cerritelli.
A disposizione: Giugno, Serano, Lazzarini, Lanza, Giampaolo, Giampietro, Petrucci.
All. Napoleone.

Fed, Bugnara: Molinaro, Lo Stracco F. (Di Carlo), Marinucci, D'Elia (Di Camillo), Casasanta, Gargaro (Speranza), Leombruno, Sulli, Paolucci (Forcucci), Traficante, Coccovilli.
A disposizione: Scelli, Lo Stracco L.
All. Casanova.

Arbitro: Massimini di Lanciano.

Marcatori: 7' pt Paolucci, 17' pt Cardone, 34' st Cerritelli.

Nessun commento: