lunedì 9 aprile 2018

Pol. Morronese-Cugnoli= 1-3

1^ Categoria Girone C.

Cugnoli spietato espugna il terreno della Morronese.

BAGNATURO - Il Cugnoli (in foto) supera per 3-1 la Morronese e prosegue la marcia verso i Play Off. Sempre piu' critica, invece, la sitiuazione per la compagine delle frazioni che resta al terz'ultimo posto con l'obiettivo di cercare la salvezza attraverso i Play Out. Locali con le defezioni di Dante, Smarrelli ed Esposito; ospiti con il Bomber Masciovecchio inizialmente in panchina.
Cronaca. Lunga la fase di studio. L'equilibrio si spezza al 33' con il vantaggio del Cugnoli in virtu' di un autorete di Pezzi che devia in rete una conclusione velleitaria di Florio. Al 40' raddoppio ospite in contropiede con Blasioli, che infila il precedente intervento di Torre. La Morronese rientra in partita grazie al rigore trasformato da Colaprete concesso dal Sig.Shala di Sulmona per un fallo in area su Liberatore. Avara di occasioni anche la ripresa. La Morronese prova a riequilibrare il match esponendosi alle ripartenze ospiti che trovano il terzo goal con Sciarra A. che buca la difesa giallonera e fulmina Torre con un preciso diagonale. Nel finale Masciovecchio divora la palla del quarto goal ed in pieno recupero Liberatore arriva un istante dopo sulla palla filtrante di Pezzi. Migliori in campo: Di Mascio e Di Bacco (Morronese); Paolini e Sciarra G. (Cugnoli).

Pol. Morronese: Torre, Valeri (1' st Trovarelli), Leombruni, Di Mascio (Cap.), Pezzi, Colaprete, Colabrese (37' st Restaino), Di Bacco (33' st Di Cristoforo), Suwanen (30' st Iannamorelli), Liberatore, Hallulli.
A disposizione: Musella, La Civita, Porretta.
All. Di Sante.

Cugnoli: Lattanzio, Sciarra J. (33' st Di Donato C.), Caroso, Sciarra G., Di Francesco, Paolini, Sciarra A., (43' st Di Domizio), Sammaciccia, Blasioli (23' st Masciovecchio), Sciarra N., Florio (41' st Di Giovanni)
A disposizione:  Sciarra C., Di Donato R., Cirone.
All. Palli.

Arbitro: Ardit Shala di Sulmona

Marcatori: 33' pt Pezzi (autorete), 40' pt Blasioli, 43' pt rig. Colaprete, 30' st Sciarra A.

Note. Ammoniti: Valeri e Liberatore (Morronese); Caroso, Sciarra G., Blasioli e Sciarra N. (Cugnoli). Angoli 3-1 per il Cugnoli. Recuperi Pt 1' - St 4'. 

Nessun commento: