domenica 29 aprile 2018

Virtus Pratola-Real Treciminiere= 1-1

Promozione Girone B.

La Virtus Pratola ai Play-out incontrera' la Fater di Pescara.

PRATOLA - Pareggio interno per 1-1 della Virtus Pratola opposta ai teramani del Real Treciminiere. Entrambe nella ripresa le reti che hanno caratterizzato il match. Vantaggio peligno con Vitone (in foto) al 10'; pareggio ospite allo scadere con Matteo Pomante. In virtu' del pareggio scaturito nell 'ultima giornata di Campionato la Virtus Pratola disputera' i Play Out sul terreno della Fater di Pescara. 

In breve. Termina la stagione regolare per la Virtus Pratola che ha ufficializzato per la squadra di Mister Colella il percorso play out per mantenere la categoria, contro la Fater domenica prossima a Pescara. Prosegue la politica societaria improntata sulla valorizzazione dei giovani: oltre ai soliti Lozzi e Sciaravalle ('01), nella gara contro il Real Treciminiere si e' concretizzato l' esordio dal primo minuto in Promozione per il portiere Di Placido (2003) ed il centrocampista Di Simone (2002), e a partita in corso per l altro centrocampista Zoccoli (2003).
Grossa soddisfazione per il Presidente Tofano e per tutto lo staff della Virtus, che dimostra sempre piu' che l intento della Società è la valorizzazione dei giovani.

VIRTUS PRATOLA: Di Placido, Iacovone, Di Simone, Lozzi, Tosti, Centofanti, Scelli, Villani, Ciccozzi, Vitone, Sciaravalle.
A disposizione: Petrucci, Passalacqua, Franceschini, Saccoccia, Zoccoli.
Allenatore: Colella

REAL TRECIMINIERE: Aiello, Amelii, Di Felice, Marsili, Ferretti, Forcellese, Rincione, Ferretti K., Marotta, Tranquilli, Assogna.
A disposizione: Merletti G.
Allenatore: Di Marzio

ARBITRO: Giallorenzo di Sulmona

RETI: 10' st Vitone, 45' st Pomante M.

Nessun commento: