domenica 9 settembre 2018

Fed Bugnara-Pol- Morronese= 2-3.

Coppa Abruzzo (Ritorno).

Il Bugnara cade in casa ma accede al secondo turno.

BUGNARA - Vince la Morronese per 3-2, ma al secondo turno passa il Bugnara grazie al successo per 2-0 di sette giorni fa sul terreno del Bagnaturo. Locali senza Capitan Leombruno, Casasanta, Marinucci e Coccovilli; ospiti senza Liberatore, Leombruni, Di Cristoforo, Smarrelli, ed, all'ultimo momento, forfait anche dell'esterno Valeri. 
Cosi in campo. Casanova disegna un preciso 4-2-3-1 con Traficante alle spalle del Bomber Crugnale e l'ispirato Forcucci e Cimaglia esterni invertiti. Ancora in fase sperimentale, invece, il 4-3-3 di Mister Di Sante che potra' comunque tornare utile nel corso della stagione.
Cronaca. Ottimo il primo tempo del Bugnara che triova il vantaggio al 14' con un gran tiro da fuori di Forcucci. Il raddoppio al 25' con Crugnale che insacca una corta respinta di Torre.
Decisamente migliore la ripresa della Morronese rientrata in campo con il classico 4-4-2. In apertura palo di Iannamorelli ed al 21' gran volo all 'incrocio di Lattanzio sul colpo di testa di Esposito. Al 27' la Morronese accorcia le distanze sugli sviluppi di un corner di Di Mascio concretizzato di testa in rete da Iannamorelli. Al 32' Esposito (in foto) firma il pari con un preciso pallonetto. Al 36' miracolo di Musella (subentrato a Torre) su Forcucci ed al 41' e' netto il fallo da rigore di La Civita su Crugnale, sorvolato dal direttore di gara. Al 43' la Morronese realizza la rete del sorpasso ancora con un lob di Esposito. Migliori in campo: La Civita (Pol. Morronese), Forcucci (Fed. Bugnara).

Fed. Bugnara: Lattanzio, Lo Stracco F. (1' st Gargaro), Scelli (1' st Giammarco), Di Camillo, Sulli, Speranza, Forcucci, D'Elia, Traficante (36' st Molinaro), Crugnale (Cap.), Cimaglia (25' st Intenza)
A Disposizione: Di Carlo.
All. Casanova.

Pol. Morronese: Torre (20' st Musella), Dante, Porretta (20' st Di Benedetto), La Civita, Di Mascio, Colaprete (Cap.), Servello, Restaino (12' st Gasbarro), Iannamorelli, Esposito, Giallorenzo.
A disposizione: Napoleone.
All. Di Sante.

Arbitro. Valerio Cirstensiense di Sulmona.

Marcatori: 14' pt Forcucci, 25' pt Crugnale, 27' st Iannamorelli, 32' e 43' st Esposito.

Note. Espulso Di Camillo (Fed. Bugnara); Ammoniti: Scelli, Sulli, Speranze e Crugnale (Fed, Bugnara); Esposito (Pol. Morronese). Recuperi: Pt 1' - St 3'.

Nessun commento: