martedì 25 novembre 2008

1^ Cat. Girone C: Commento alla 10^ Giornata.

Cade il 2000 Acqua & Sapone Montesilvano, la Michetti l'aggancia.
A Vacri aggredita la madre di un giocatore ospite.

La Michetti Tocco conquistando un prezioso pareggio sul campo della Tiburfuoco (1-1) aggancia in testa alla Classifica il 2000 Acqua & Sapone Montesivano sconfitto di misura a Scafa (1-0), grazie alla rete del solito Iacuone.

Ad una sola lunghezza si fa strada il Vis Pianella (unica squadra ancora senza sconfitte) che supera a domicilio la Faresina per 2-1.
Il Popoli, impattando in casa 1-1 contro il Collecorvino manca la possibilita' di avvicinarsi ulteriormente alla testa della Classifica.
La squadra di Del Beato, passata in svantaggio per via della rete ospite di Ricca, ha agguantato il risultato nei minuti finali grazie ad un gran colpo di testa del mediano D'Agostino.
Un mezzo passo falso che non pregiudica, pero', minimamente il cammino verso i play-off per Camarra (nella foto) e comapagni.
Grazie al successo sul Pinetanova (2-1) compie un bel passo in avanti il Torre Alex Cepagatti che con 15 punti in Classifica s'insedia in piena zona play-off,
Bell'affermazione interna del Bucchianico sull'Atletico Manoppello (2-1).
Incontro combattutissimo caratterizzato dalle reti di Trovarelli (autorete) e Tracanna per i locali e di Iezzi per gli ospiti.
Quarta sconfitta consecutiva per il Raiano sul terreno della Pro Francavilla.
Dopo l'iniziale vantaggio peligno ad opera di Piccozzi nella ripresa gli adriatici ribaltano il risultato grazie alla doppietta del sempreverde Giampietro.
Espulsi nel finale Piccozzi e D'Andrea Gianlorenzo per il Raiano; a fine gara il tecnico Aureli ha rassegnato le dimissioni.
Infine bella vittoria del Vacri del neo tecnico Graziano Marino che con il piu' classico dei risultati (2-0) si sbarazza del forte Torrevecchia Teatina.
Episodio increscioso si e' verificato nel finale di gara, infatti una signora (madre di un giocatore del Torrevecchia appena espulso ) e' stata violentemente aggredita con calci e pugni.
Scene di pura follia.
In questo girone sono state realizzate in tutto 19 reti.

2 commenti:

FM ha detto...

Si sa qualcosa sulla panchina del Raiano? Un noto settimanale locale parlava di un "marsicano dal glorioso passato".
Robertì aggiornaci!
Un'altra cosa: perche dalla foto del Castelvecchio non è possibile accedere al sito???
L'indirizzo è
www.asdcastelvecchio1963.ilcannocchiale.it

calcio peligno ha detto...

non saprei....cerone?