
A.S.D. AURORA.: Scelli M., Scelli F. (vc), Micochero, Traficante, Gjnaj, Giampaolo, Molinaro, La Pietra, Tiberi (c), Bucci, Biancone.
A disposizione: Lupi, Carrabbia, Di Pietro M., Iacobucci, Ludovico, Giampaolo, Stricker.
Allenatore: Giampaolo-Striker
A.S.D. FONTAMARA PESCINA.: Trabalsi, D'Elia G., Cipolla, D'Amore, Melone, Tofani (c), Delle Spine S., Cepparulo, Di Michele, Zauri, Sbattella.
A disposizione: Marchione, Parisse, Iulianella L., Iulianella C., Buccella, Spina, Di Loreto.
Allenatore: Di Loreto Orazio.
Marcatori: 20' pt Molinaro, 15' st Cipolla.
SOSTITUZIONI: Delle Spine S. - Parisse (20' pt); Di Loreto - Melone (20' st); Parisse - Buccella (20' st); Spina - Zauri (25' st); Carrabbia - Biancone (30' st).
NOTE: AMMONITI : Cepparulo; Traficante; spettatori 100 circa.
Sulmona. Ancora scontro diretto al vertice, ancora un pareggio.
Il terzo di fila per l'Aurora che al comunale G.Mezzetti riceve ospite un caparbio Pescina, su un campo reso ostico dalle pessime

condizioni in cui riversava il terreno, limitando le prestazioni al gioco delle due sfidanti.
Nella prima frazione di gioco, i padroni di casa dimostrano di essere più incisivi, creando diverse occasioni da goal, una sola di queste viene sfruttata al 20' da Molinaro, in seguito a un corner.
Il risultato rimane invariato sull' 1 a 0 fino all'intervallo, nonostante altre opportunità da rete non finalizzate al meglio dai padroni di casa e una altrettanto ghiotta dagli ospiti.I primi dieci minuti della ripresa si giocano sulla melodia del primo tempo, i rossoblu non riescono a mettere il risultato al sicuro incapaci di concretizzare due nitide opportunità, sfiorando il palo e prendendo una traversa.
Nell'ultima mezzora la partita cambia volto, il Pescina ha molti più minuti nelle gambe e forse gestisce meglio i cambi a disposizione, gioca meglio creando disparate occasioni e intorno al 20° né sfrutta una agguantando il meritato e sudato pareggio con Cipolla.
La partita, al suo termine, viene sottolineata da entrambe le compagini come la migliore, giocata da squadre compatte caratterizzate da uno spirito combattivo e soprattutto all'insegna del fair play, della stima e del rispetto reciproco così come si vuole nel calcio.
Un " in bocca al lupo" al Fontamara Pescina per il prossimo incontro e per il campionato. (c.m.)
Nessun commento:
Posta un commento