lunedì 1 dicembre 2008

CIVITAQUANA – ASD TORRE DE’ PASSERI : 1 - 1

Articolo a cura di Manuela & Luana Di Cecco.

Primo pareggio stagionale per l’ASD TORRE DE’ PASSERI guidata da Mr Palli (nella foto), nell’undicesima di campionato contro il Civitaquana,giocata nella giornata di sabato presso il campo di Catignano ( ricordiamo che non si gioca sul campo del Civitaquana causa lavori ).
Partita non piena di entusiasmanti azioni, se non per una traversa presa dal bomber Samuele nei primissimi minuti di gioco; ma l’ASD Torre riesce ad avere la meglio al 25’ grazie ad un assist di D’Alò diretto a Caruso che si trovava proprio davanti la porta. Infatti l’assist, un po’ troppo lungo per arrivare sui piedi del giocatore, prende la traversa, il pallone rimbalza e Caruso la appoggia. È il goal del vantaggio che, purtroppo però, non viene accompagnato da nessun’altra azione da goal. Così trascorrono i minuti sia del primo che del secondo tempo, senza nessuna variazione fino a quando una svista dei nostri in area di rigore, permette al Civitaquana di pareggiare.
I rimanenti minuti non basteranno alla squadra ospite per incassare l’11a vittoria consecutiva; la squadra granata si vede costretta ad accettare il primo pareggio del campionato su di un campo sicuramente ostile con una squadra che sicuramente ce l’ha messa tutta per arrestare la capolista ASD Torre che così acquista solo un punto, un punto comunque prezioso.
.
Formazione iniziale: D’Alessandro, Ferraro, Mascioli, Cieri, Di Cesare, Di Gregorio, Ricci, Caruso, Samuele, Ianni, D’Alò.
Cambi del secondo tempo: usciranno Di Gregorio e Ianni, ed entreranno rispettivamente D’Ortenzio e Scardetta.

Nessun commento: