lunedì 23 febbraio 2009

1^ Cat. Girone C: Commento alla 22^ Giornata.

VINCONO TUTTE LE PRIME DELLA CLASSE, PRO FRANCAVILLA-2000 ACQUA E SAPONE NON DISPUTATA PER IMPRATICABILITA' DEL VALLE ANZUCA.

Per il Popoli solo un pareggio a Bucchianico, Tiburfuoco sempre piu' vicino alla zona play off.

Continua la marcia in testa alla Classifica della Vis Pianella che supera a fatica l'ottimo Scafa con la rete del Bomber Vaccaro. (1-0)
Bloccata dalla indisponibilita' del Valle Anzuca di Francavilla perde terreno l'Acqua & Sapone Montensilvano preceduta, ora, in Classifica dal Torre Alex Cepagatti (2-1 al Torrevecchia) e dalla Michetti che liquida con un secco 4-1 l'Atletico Manoppello Scalo grazie alle reti di Presutto (seconda consecutiva), Ravicini e dei fratelli Emanuele Smarrelli e Simone Smarrelli.
Bene il Raiano che trascinata dal solito Visconti (nella foto) supera a domicilio la Faresina col risultato di 2-1.
Solo un pari per il Popoli nella trasferta di Bucchianico. 0-0 il risultato finale e tanta sfortuna per i ragazzi di Del Beato troppo imprecisi sotto porta.
Si avvicina sempre piu' alla zona play off il Tiburfuoco che ha la meglio per 2-1 sul Collecorvino sotto i colpi del tandem Di Censo-Di Iulio. Ora la quinta posizione dista solo tre punti al team pescarese.
Risorge il Vacri che si sbarazza del Pinetanova per 4-1 grazie alle reti di Zappacosta (Doppietta), Mennucci e Niccolo'. Per gli ospiti la rete del momentaneo vantaggio e' stata realizzata da Valletta.
In questo turno di Campionato sono state realizzate complessivamente 20 Reti.
Miglior attacco : Popoli con 34 Reti realizzate.
Migliore difesa: Vis Pianella con sole 15 Reti subite.

Nessun commento: