domenica 24 maggio 2009

San Nicola Sulmona-Castel Di Sangro: Le interviste.

Soddisfazione a fine gara nel clan ovidiano, raggiante il tecnico aquilano Candido Di Felice: «Un grazie di cuore a tutti i ragazzi, hanno giocato una partita straordinaria, ho sofferto tanto in panchina perché conoscevo la forza di Giannico e compagni. Alla fine penso di aver meritato la vittoria, ci voleva veramente. Faccio i più sinceri complimenti alla squadra di Ronci, avrebbe meritato miglior sorte».
Alfonso Bovino (nella foto con Mammarella), idolo dei tifosi ovidiani: «Ho dovuto stringere i denti perché in panchina avevamo tanti juniores, un dolore terrificante dopo la caduta in area. Dedico questa vittoria a tutti i tifosi che mi hanno sempre sostenuto, ora, mi auguro di poter recuperare le forze per la gara contro il Selargius».
Il co-presidente Angelone: «La società si era prefissata di raggiungere l'Eccellenza in tre anni, ci troviamo agli spareggi nazionali, meglio di così non poteva andare. Speriamo di superare l'ostacolo sardo».
Corretto e sportivo il trainer del Castello, Ronci: «Complimenti di cuore agli avversari, è stata una partita maschia ma corretta, accettiamo sportivamente il verdetto del campo. Non sto a recriminare per l'uscita di Fonseca, non è mio costume. Ci riproveremo l'anno prossimo». (fb)

Nessun commento: